Sunday, 23 September 2018 - 07:32

Cerco lavoro

Ago 11th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro per i giovani.

Iniziamo dalle segnalazioni in primo piano:

il Centro per l’Impiego di Pieve di Cadore sta curando per conto del Comune di Domegge che seleziona, ex art. 16 della L. 56/87, un cuoco a tempo determinato. Per partecipare, bisogna essere in possesso della licenza media, della qualifica di Cuoco e dell’attestato HACCP. Entro le ore 10 di venerdì 14 agosto 2015 si ha la possibilità di iscriversi, muniti di certificazione Isee in corso di validità per poter essere inseriti nelle graduatorie di chiamata per questo profilo.

Formazione:
– Enac Feltre: Percorsi di reinserimento lavorativo rivolti a formare due figure professionali: – Addetto al montaggio stampi – Addetto alla segreteria e amministrazione Per ogni percorso sono previste circa 200 ore di formazione teorico-pratica d’aula, un’attività di accompagnamento al lavoro (colloqui di lavoro) o in alternativa un’attività di tirocinio di circa 2 mesi. I percorsi saranno attivati presumibilmente a ottobre 2015. Scadenza: 7 settembre 2015.
Info: http://feltre.enaclab.org/

– Certottica Longarone: “Tecnico addetto alla preparazione dei test di certificazione”. Tale percorso consisterà in 159 ore di formazione specialistica, tenute a Montebelluna (TV), e 864 ore di tirocinio in aziende trevigiane e vicentine dello sport system. L’opportunità è rivolta ai giovani diplomati dai 19 ai 29 anni iscritti a Garanzia Giovani. Scadenza 4 settembre 2015.
Info: http://www.certottica.it/formazione.htm

– Ecipa di Marghera: Percorso formativo per esperto in redazione di testi di un sito web e copywriting. Scadenza 15 settembre 2015.
Info: http://www.ecipa.eu/

Le offerte professionali ad ampio respiro arrivano invece da:
– Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ISAH – Centro di Riabilitazione Polivalente e casa di Riposo “San Giuseppe” di Imperia con 3 bandi pubblici per la copertura di altrettanti posti di lavoro per laureati, di categoria C. Si tratta di concorsi per Infermiere, Educatore e Terapista della Neuro e Psicomotricità del’età evolutiva, e le selezioni saranno espletate per titoli ed esami. Scadenza 7 settembre 2015
Info: a questo link
– AFVG Security ricerca di personale per la creazione di una graduatoria di soggetti idonei alla posizione di Guardia Giurata da inserire presso l’aeroporto FVG, a Trieste. Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura entro il 14 Agosto 2015 a questo link http://intranet.aeroporto.fvg.it/postidilavoro
– ATM Azienda Trasporti Milanesi SpA Milano: opportunità di lavoro rivolte anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e stage. Gli interessati a lavorare con l’Azienda trasporti Milanese possono valutare le ricerche attualmente in corso disponibili sul portale ATM lavora con noi http://www.lavorareinatm.it/default.
– Equitalia seleziona personale in vista di assunzioni a Roma e segnala le opportunità di lavoro attraverso la sezione Equitalia Lavoro del sito web www.gruppoequitalia.it. Gli interessati alle assunzioni presso la società pubblica possono valutare le ricerche in corso in questo periodo https://www.gruppoequitalia.it/equitalia/opencms/it/Contatti/LavoraConNoi/
– AFOL Metropolitana, agenzia per la formazione l’orientamento ed il lavoro, è alla ricerca di 40 ragazzi e ragazze da assumere per un periodo lavorativo di circa 1 mese. Gli interessati all’offerta di lavoro possono candidarsi entro il 31 Agosto 2015. Le risorse saranno impegnate nell’attività lavorativa a partire dal 19 Ottobre fino al 19 Novembre 2015. La sede di lavoro sarà Fiera Milano, il polo fieristico sito a Rho, nella provincia del capoluogo lombardo. Gli interessati ai posti di lavoro a Milano possono inoltrare la propria candidatura entro il 31 Agosto 2015 all’indirizzo mail: elena.aravecchia@libero.it.

CONCORSI IN PROVINCIA
COMUNE DI BELLUNO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di un collaboratore sociale amministrativo, ctg. C, ccnl comparto Regioni ed Autonomie Locali.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore
Scadenza: entro le ore 12 del 25 agosto 2015.

SER.S.A. Srl PER COMUNE DI BELLUNO
Avviso di selezione per l’assunzione di 1 infermiere con contratto a tempo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economica D1.
Requisiti specifici: laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente; nel caso di titoli equipollenti a quello indicato nel bando di selezione sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo o presentando copia della documentazione che la sancisce; iscrizione al collegio IPASVI; idoneità psicofisica alle specifiche mansioni.
Scadenza: ore 12 del 20 agosto 2015 (in caso di spedizione NON fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante).

ULSS N. 1 – BELLUNO
Avviso pubblico per il conferimento di incarico libero-professionale ad uno psicologo per prestazioni da rendere presso l’U.O.S.D. Psicologia Ospedaliera.
Requisiti: da bando;
Scadenza: entro il 28 agosto 2015
Link: http://www.ulss.belluno.it/concorsi/avviso-pubblico-per-il-conferimento-di-incarico-libero-professionale-ad-uno-psicologo-per-prestazioni-da-rendere-presso-lu-o-s-d-psicologia-ospedaliera/
CONCORSI EXTRA PROVINCIA
COMUNE DI PADOVA
Il Comune di Padova ha indetto tre concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 4 Collaboratori, nello specifico:
– 1 posto di Psicologo esperto in attività di formazione, monitoraggio, tutoraggio e coordinamento dei volontari del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova e degli enti partner coinvolti nelle attività di servizio civile;
– 2 incarichi per Informatici di supporto alle attività di adeguamento e sviluppo dei progetti P@DOC (Protocollo Informatico e gestione flussi documentali) e P@PRO (Sistema di gestione dei procedimenti);
– 1 Esperto di Informatica per attività di supporto organizzativo allo sviluppo del sistema informativo P@doc e degli strumenti telematici e digitali ad esso connessi.
Requisiti: richiedi bando specifico
Scadenza: entro il 14 Agosto 2015 per il concorso per Informatici ed il 29 Luglio 2015 per quello rivolto al profilo di Esperto d’Informatica.

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TV)
Avviso di selezione per la copertura di un posto di dirigente tecnico a tempo pieno e determinato, ex art. 110, c.1 Tuel, per Settore 5 – Tecnico.
Requisiti specifici: da bando
Scadenza: entro il 7 settembre 2015
Link: http://www.comune.castelfrancoveneto.tv.it/index.php?area=1&menu=315&page=1906&lingua=4

ULSS MESTRE
Concorso pubblico finalizzati a 4 assunzioni per i Autisti e Veterinari, 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Autista di Autoambulanza e di Idroambulanza Cat. Bs (si precisa che il 50% dei posti che sarà riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Azienda Ulss di Mestre) con contratto a tempo indeterminato;
– 1 posto di Dirigente Veterinario Direttore di Struttura Complessa di Area B Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, a tempo determinato (cinque anni);
– 1 posto di Dirigente Veterinario Direttore di Struttura Complessa di Area A Sanità Animale e Area C Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, a tempo determinato (cinque anni).
Requisiti specifici: richiedi bando
Scadenza: entro il 17 Agosto 2015

ASL COMO
Concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 4 posti di Assistente Amministrativo – Cat. C.
Requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Scadenza: entro le 12:00 del 27 Agosto 2015

Trentino Alto Adige: http://www.regione.taa.it/bollettino/Concorsi4_e.aspx
Friuli Venezia Giulia: http://www.regione.fvg.it/rafvg/concorsi/concorsiInt.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/Concorsi/

CONCORSI IN DIVISA
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Concorsi/Pagine/default.aspx

CONCORSI NAZIONALI
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (Bando straordinario)
Bando straordinario per volontari del Servizio Civile Nazionale da impiegare in vari progetti a partire dal 2015 per 985 posti per la maggior parte destinati all’accompagnamento di invalidi e ciechi civili, per un periodo pari a 12 mesi, con una retribuzione mensile di 433,80 Euro.
Requisiti specifici: età compresa tra i 18 e i 28 anni (non aver superato il ventottesimo anno di età)
Scadenza: PROROGATA ALLE ORE 14 DEL 20 AGOSTO
Link: http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandostraord_072015/

Share

Comments are closed.