Friday, 21 September 2018 - 04:02

Incidente in Friuli a scout vicentini. Zaiain contatto col Suem. 10 ragazzi ricoverati a Belluno, 2 codici gialli 8 codici bianchi

Ago 7th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

zaiaVenezia, 7 Agosto 2015 Sono in discrete condizioni di salute, e non destano particolari preoccupazioni, i due ragazzi facenti parte di un gruppo di scout vicentini coinvolto oggi in un incidente determinato dal crollo di un ponte mentre si trovavano in vacanza a Forni Avoltri, soccorsi dall’elicottero del Suem 118 di Pieve di Cadore e ricoverati all’Ospedale di Belluno.

Ne dà notizia il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che, appreso dell’incidente, si è mantenuto in contatto con i responsabili del Suem 118 del Veneto.

I ragazzi coinvolti – fanno sapere dal Servizio Urgenza Emergenza del Veneto – sono in tutto 10. Otto di loro sono stati soccorsi con tempestività dal 118 del Friuli e sono fortunatamente stati classificati come codici bianchi.

“Auguro a tutti una prontissima guarigione – dice Zaia – e in particolare auguro di tornare presto a casa ai giovani ricoverati”.

Share

Comments are closed.