Friday, 14 December 2018 - 12:26

Cerco lavoro

Ago 4th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro per i giovani.

Queste le ultime segnalazioni:

il 6 agosto scade il bando Sve del Centro Servizi per il Volontariato al link: http://www.csvbelluno.it/1991-partecipa-anche-tu-allo-sve.html,

Sharing common values”, un progetto Erasmus+ che a ottobre porterà in provincia 50 giovani da tutta Europa. L’iniziativa è uno scambio giovanile (“azione 1”) ospitato dalla colonia Alpina San Marco di Norcen di Pedavena dal 2 al 9 ottobre. Per comporre la delegazione italiana, che sarà fondata sull’equilibrio di genere, il Comitato d’Intesa è alla ricerca di cinque giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese. Due di questi dovranno avere competenze nell’ambito della regia e realizzazione di video, altri due invece nell’ambito del teatro o della danza. Per tutte le informazioni consultare il sito: http://www.csvbelluno.it/1992-a-ottobre-50-giovani-a-pedavena-con-il-programma-erasmus.html
La grande multinazionale McDonald’s è impegnata a un recruiting day proprio a Belluno il 1° settembre. Info: http://www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour e poi accedete a questo linkhttps://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/47 per candidarvi.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

CONCORSI IN PROVINCIA
COMUNE DI BELLUNO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di un collaboratore sociale amministrativo, ctg. C, ccnl comparto Regioni ed Autonomie Locali.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore
Scadenza: entro le ore 12 del 25 agosto 2015.

Ser.S.A. Srl DI BELLUNO
Avviso di selezione per l’assunzione di 1 infermiere con contratto a tmepo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economica D1.
Requisiti specifici: laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente; nel caso di titoli equipollenti a quello indicato nel bando di selezione sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo o prsesentadno copia della documentazione che la sancisce; iscrizine al collegio IPASVI; idoneità psicofisica alle specifiche mansioni.
Scadenza: ore 12 del 20 agosto 2015 (in caso di spedizione NON fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante).

COMUNE DI SOSPIROLO (BL)
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato P.T. 50% per un anno prorogabile, di un operaio specializzato – autista scuolabus e conduzione mezzi d’opera (categoria B3) – presso il comune di Sospirolo (BL).
Requisiti specifici: Diploma di scuola dell’obbligo, Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) con patente di guida idonea al trasporto di persone e merci (entrambe in corso di validità), Carta del Conducente per il cronotachigrafo digitale.
Scadenza: entro le ore 12 del giorno 11 agosto 2015

COMUNE DI VODO DI CADORE (BL)
Avviso di selezione per il conferimento di incarico a contratto per la figura di responsabile dell’area tecnica.
Requisiti specifici: diploma di laurea, secondo vecchio ordinamento, in ingegneria, architettura o titolo equipollente e abilitazione all’esercizio della professione oppure diploma di laurea, nuovo ordinamento, specialistica quinquennale in ingegneria civile, edile, architettura o titolo equipollente; iscrizione all’albo; esperienza pregressa; patente di guida cat. B.
Scadenza: entro le ore 13 del 7 agosto 2015.

COMUNE DI GOSALDO (BL)
Avviso esplorativo per il conferimento di incarico a contratto per la figura di responsabile dell’area finanziaria.
Requisiti specifici: diploma di laurea, magistrale o specialistica, ovvero laurea vecchio ordinamento, in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche e/o titoli equipollenti; patente di guida cat. B.
Scadenza: entro le ore 12 del 10 agosto 2015.

ULSS N. 1 – BELLUNO
1) Avviso pubblico per il conferimento di incarico libero-professionale ad uno psicologo per prestazioni da rendere presso il centro provinciale di riferimento per il benessere organizzativo nei luoghi di lavoro.
Requisiti specifici: laurea in psicologia; iscrizione all’Albo professionale; esperienza di almeno un anno nell’ambito della psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Scadenza: entro il 10 agosto 2015
Bando: http://www.ulss.belluno.it/concorsi/avviso-pubblico-per-il-conferimento-di-incarico-libero-professionale-ad-uno-psicologo-per-prestazioni-da-rendere-presso-il-centro-provinciale-di-riferimento-per-il-benessere-organizzativo-nei-luoghi-d/

ULSS N. 2 – FELTRE (BL)
Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale, disciplina di medicina interna.
Requisiti specifici: diploma di laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; esperienza pregressa e altro.
Scadenza: entro le ore 13 del 10 agosto 2015

CONCORSI EXTRA PROVINCIA
COMUNE DI PADOVA

Il Comune di Padova ha indetto tre concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 4 Collaboratori, nello specifico:
– 1 posto di Psicologo esperto in attività di formazione, monitoraggio, tutoraggio e coordinamento dei volontari del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova e degli enti partner coinvolti nelle attività di servizio civile;
– 2 incarichi per Informatici di supporto alle attività di adeguamento e sviluppo dei progetti P@DOC (Protocollo Informatico e gestione flussi documentali) e P@PRO (Sistema di gestione dei procedimenti);
– 1 Esperto di Informatica per attività di supporto organizzativo allo sviluppo del sistema informativo P@doc e degli strumenti telematici e digitali ad esso connessi.
Requisiti: richiedi bando specifico
Scadenza: entro il 14 Agosto 2015 per il concorso per Informatici ed il 29 Luglio 2015 per quello rivolto al profilo di Esperto d’Informatica.

ULSS MESTRE
Concorso pubblico finalizzati a 4 assunzioni per i Autisti e Veterinari, 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Autista di Autoambulanza e di Idroambulanza Cat. Bs (si precisa che il 50% dei posti che sarà riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Azienda Ulss di Mestre) con contratto a tempo indeterminato;
– 1 posto di Dirigente Veterinario Direttore di Struttura Complessa di Area B Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, a tempo determinato (cinque anni);
– 1 posto di Dirigente Veterinario Direttore di Struttura Complessa di Area A Sanità Animale e Area C Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, a tempo determinato (cinque anni).
Requisiti specifici: richiedi bando
Scadenza: entro il 17 Agosto 2015

ASL COMO
Concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 4 posti di Assistente Amministrativo – Cat. C.
Requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Scadenza: entro le 12:00 del 27 Agosto 2015

Trentino Alto Adige: http://www.regione.taa.it/bollettino/Concorsi4_e.aspx
Friuli Venezia Giulia: http://www.regione.fvg.it/rafvg/concorsi/concorsiInt.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/Concorsi/

>>> CONCORSI IN DIVISA
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Concorsi/Pagine/default.aspx

<<< CONCORSI NAZIONALI
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (Bando straordinario)
Bando straordinario per volontari del Servizio Civile Nazionale da impiegare in vari progetti a partire dal 2015 per 985 posti per la maggior parte destinati all’accompagnamento di invalidi e ciechi civili, per un periodo pari a 12 mesi, con una retribuzione mensile di 433,80 Euro.
Requisiti specifici: età compresa tra i 18 e i 28 anni (non aver superato il ventottesimo anno di età)
Scadenza: PROROGATA ALLE ORE 14 DEL 20 AGOSTO
http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandostraord_072015/
 

Share

Comments are closed.