Wednesday, 22 November 2017 - 16:27

Cerco lavoro

Lug 28th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

informagiovaniQuesta settimana, l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno segnala innanzitutto la chiamata dal Centro per l’Impiego per conto della Bellunum, che cerca un operatore generico – operaio per 2 mesi; requisiti richiesti sono licenza scuola dell’obbligo e la patente B. Questo non è un concorso ma una selezione ex art. n. 16 della L. 56/87 a cui si partecipa tramite domanda diretta al CPI di riferimento, in questo caso a Belluno, presentando entro le ore 10 del venerdì 31 luglio 2015 unitamente alla certificazione Isee in corso di validità.
Se avete tra i 18 e i 30 anni , arriva in scadenza prossima, la possibilità di accedere a un bando del Servizio Volontario Europeo (SVE) tramite il Centro Servizi per il Volontariato che promuove un progetto spagnolo: la FEPAMIC sta cercando volontari/e per due nuovi progetti in ambito dell’assistenza sociale di volontariato internazionale nel settore della disabilità! Se sei interessato vai a questo link http://www.csvbelluno.it/1991-partecipa-anche-tu-allo-sve.html e presenta la tua domanda entro giovedì 6 agosto.

– Procter&Gamble, la famosa agenzia attiva nella ricerca, produzione e vendita di beni di consumo, tra cui farmaci, casalinghi, articoli per l’igiene personale ed altro che seleziona personale in Italia in vista di assunzioni e stage, ed offre numerose opportunità di lavoro all’estero. Se siete interessati date un’occhiata a questa pagina http://we.experiencepg.com/
– Eures, il portale ministeriale del lavoro, per conto di un’azienda milanese, offre lavoro lavoro per 20 fotografi freelance per realizzare video, visite virtuali e book fotografici. Requisiti: possedere attrezzatura fotografica e video, conoscenza di photoshop e della fotografia digitale; Editing video di base; Patente B e veicolo proprio; Partita iva; Conoscenza di qualche programma per la realizzazione di planimetrie. Qui trovate tutto http://www.scambieuropei.info/lavoro-per-20-fotografi-freelance-con-esperienza-in-tutta-italia/

Il Centro consorzi di Sedico organizza il giorno giovedì 30 luglio ore 10.00 presso la loro sede nella Zona industriale Gresal 5/e, un incontro per informare i giovani in target Garanzia Giovani e con titolo di studio il diploma, di tutte le nuove opportunità nei settori marketing, legno, amministrazione, qualità, comunicazione e molti altri. Saranno presentate anche opportunità di stage fuori Regione: Trentino e Friuli Venezia Giulia. Qui le info http://www.centroconsorzi.it/

CONCORSI IN PROVINCIA
COMUNE DI BELLUNO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di un collaboratore sociale amministrativo, ctg. C, ccnl comparto Regioni ed Autonomie Locali.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore
Scadenza: entro le ore 12 del 25 agosto 2015.

COMUNE DI SOSPIROLO (BL)
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato P.T. 50% per un anno prorogabile, di un operaio specializzato – autista scuolabus e conduzione mezzi d’opera (categoria B3) – presso il comune di Sospirolo (BL).
Requisiti specifici: Diploma di scuola dell’obbligo, Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) con patente di guida idonea al trasporto di persone e merci (entrambe in corso di validità), Carta del Conducente per il cronotachigrafo digitale.
Scadenza: entro le ore 12 del giorno 11 agosto 2015

COMUNE DI VODO DI CADORE (BL)
Avviso di selezione per il conferimento di incarico a contratto per la figura di responsabile dell’area tecnica.
Requisiti specifici: diploma di laurea, secondo vecchio ordinamento, in ingegneria, architettura o titolo equipollente e abilitazione all’esercizio della professione oppure diploma di laurea, nuovo ordinamento, specialistica quinquennale in ingegneria civile, edile, architettura o titolo equipollente; iscrizione all’albo; esperienza pregressa; patente di guida cat. B.
Scadenza: entro le ore 13 del 7 agosto 2015.

COMUNE DI GOSALDO (BL)
Avviso esplorativo per il conferimento di incarico a contratto per la figura di responsabile dell’area finanziaria.
Requisiti specifici: diploma di laurea, magistrale o specialistica, ovvero laurea vecchio ordinamento, in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche e/o titoli equipollenti; patente di guida cat. B.
Scadenza: entro le ore 12 del 10 agosto 2015.

ULSS N. 1 – BELLUNO
1) Avviso pubblico per il conferimento di incarico libero-professionale ad uno psicologo per prestazioni da rendere presso il centro provinciale di riferimento per il benessere organizzativo nei luoghi di lavoro.
Requisiti specifici: laurea in psicologia; iscrizione all’Albo professionale; esperienza di almeno un anno nell’ambito della psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Scadenza: entro il 10 agosto 2015
Bando: http://www.ulss.belluno.it/concorsi/avviso-pubblico-per-il-conferimento-di-incarico-libero-professionale-ad-uno-psicologo-per-prestazioni-da-rendere-presso-il-centro-provinciale-di-riferimento-per-il-benessere-organizzativo-nei-luoghi-d/
2) Riapertura termini per avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 3 dirigenti medici, disciplina della pediatria.
Requisiti specifici: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione in pediatria o discipline equipollenti; iscrizione albo specifico.
Scadenza: 1 agosto 2015

ULSS N. 2 – FELTRE (BL)
1) Avviso pubblico, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo pieno e a tempo determinato (24 mesi) di n. 1 collaboratore amministrativo professionale (cat. D) – Settore di attività Legale presso la Direzione dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale.
Requisiti specifici: diploma di laurea specialistica o magistrale in Giurisprudenza ovvero laurea in Giurisprudenza secondo l’ordinamento pregresso.
Scadenza: entro le ore 12 del 1 agosto 2015.

2) Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale, disciplina di medicina interna.
Requisiti specifici: diploma di laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; esperienza pregressa e altro.
Scadenza: entro le ore 13 del 10 agosto 2015

CONCORSI EXTRA PROVINCIA
COMUNE DI PADOVA
Il Comune di Padova ha indetto tre concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 4 Collaboratori, nello specifico:
– 1 posto di Psicologo esperto in attività di formazione, monitoraggio, tutoraggio e coordinamento dei volontari del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova e degli enti partner coinvolti nelle attività di servizio civile;
– 2 incarichi per Informatici di supporto alle attività di adeguamento e sviluppo dei progetti P@DOC (Protocollo Informatico e gestione flussi documentali) e P@PRO (Sistema di gestione dei procedimenti);
– 1 Esperto di Informatica per attività di supporto organizzativo allo sviluppo del sistema informativo P@doc e degli strumenti telematici e digitali ad esso connessi.
Requisiti: richiedi bando specifico
Scadenza: entro il 14 Agosto 2015 per il concorso per Informatici ed il 29 Luglio 2015 per quello rivolto al profilo di Esperto d’Informatica.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA – DISTRETTO DI FIDENZA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 40 posti di Operatore SocioSanitario (OSS), Cat. B3 – posizione economica B3, da assegnare alle Strutture dell’A.S.P. dislocate nel territorio distrettuale di Fidenza.
Requisiti specifici: Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna, o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni.
Scadenza: entro le ore 12 del 31 luglio 2015

AZIENDA USL DI PESCARA
Concorso pubblico per l’assunzione di due programmatori con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti specifici: diploma di Perito in Informatica; altro diploma equipollente con specializzazione in informatica; altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto con materie di linguaggio di programmazione e della durata complessiva di almeno 200 ore; laurea o Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica o Magistrale in Informatica; laurea o Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica o Magistrale in Ingegneria Informatica.
Scadenza: 3 agosto 2015.

Bando disponibile a questo link: (http://www.ausl.pe.it/concorsi/2015/01_avvisi_concorsi_mobilita/20150706_BANDO%20DI%20CONCORS0N2PROGRAMMATORI.pdf)

Trentino Alto Adige: http://www.regione.taa.it/bollettino/Concorsi4_e.aspx
Friuli Venezia Giulia: http://www.regione.fvg.it/rafvg/concorsi/concorsiInt.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/Concorsi/

CONCORSI IN DIVISA
MINISTERO DELLA DIFESA – ARRUOLAMENTO VOLONTARI VFP1 ESERCITO MILITARE
Bando di selezione di 7000 volontari in ferma prefissata di un anno, suddiviso in 4 blocchi di incorporamento, ciascuno con una specifica data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, da novembre 2014 ad agosto 2015:
1° blocco: scaduto
2° blocco: scaduto
3° blocco: scaduto
4° blocco: 1.500 posti con incorporazione a dicembre 2015. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2015 al 5 agosto 2015, per i nati dal 5 agosto 1990 al 5 agosto 1997, estremi compresi.
Info e requisiti: chiedere all’informagiovani

<<< CONCORSI NAZIONALI
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (Bando straordinario)
Bando straordinario per volontari del Servizio Civile Nazionale da impiegare in vari progetti a partire dal 2015 per 985 posti per la maggior parte destinati all’accompagnamento di invalidi e ciechi civili, per un periodo pari a 12 mesi, con una retribuzione mensile di 433,80 Euro.
Requisiti specifici: età compresa tra i 18 e i 28 anni (non aver superato il ventottesimo anno di età)
Scadenza: entro il 31 luglio 2015
http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandostraord_072015/

DIREZIONE AFFARI GENERALI E RISORSE DELL’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO
Avviso di selezione pubblica, mediante scrutinio comparativo, per l’assunzione in prova, con contratto a tempo determinato, di complessive quattordici unità di personale nella carriera dei funzionari dell’autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.
Requisiti specifici: titolo di studio, esperienza professionale ed eventuali abilitazioni e conoscenze linguistiche in linea con quanto dettagliatamente indicato nel bando.
Scadenza: entro il 3 agosto 2015
http://www.autorita.energia.it/it/bandi_concorso.htm

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.