Wednesday, 22 November 2017 - 22:27

Infortunio al Rifugio 7mo Alpini e in Val di Gares. Ritrovata donna scomparsa a Valle di Cadore

Lug 22nd, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

soccorso alpinoBelluno, 22-07-15 Verso le 15 l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto lungo il sentiero 501, poco sotto il Rifugio Settimo alpini, dove un escursionista di Santa Giustina (BL), E.G., 63 anni, si era infortunato alla caviglia. L’infortunato, che si trovava in mezzo al bosco, è stato recuperato con un verricello di 30 metri, per essere trasportato a valle e affidato al Soccorso alpino di Belluno che lo ha accompagnato all’ospedale.

 

Canale d’Agordo (BL), 22-07-15 Attorno alle 11.20 il 118 ha allertato il Soccorso alpino della Val Biois, su richiesta di un escursionista di Mogliano Veneto (TV), G.T., 68 anni, scivolato sulla strada che da Gares va a Malga Stia. Raggiunto con il fuoristrada da una squadra, compresa l’infermiera della Stazione, l’infortunato è stato medicato e accompagnato all’ospedale di Agordo, per una sospetta frattura alla caviglia.

 

Valle di Cadore (BL), 22-07-15 I carabinieri hanno informato il Soccorso alpino di Pieve di Cadore che la donna di Valle di Cadore, di cui non si avevano più notizie da lunedì mattina, è stata rintracciata a Cortina d’Ampezzo.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.