Tuesday, 21 November 2017 - 23:25

Luca De Carlo nominato alla presidenza della Servizi Ampezzo

Lug 20th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Luca De Carlo

Luca De Carlo

Il sindaco di Calalzo di Cadore, Luca De Carlo, è il nuovo presidente della Servizi Ampezzo srl, la società partecipata del Comune di Cortina d’Ampezzo, che si occupa del trasporto locale, sport, cultura e strutture comunali. Lo ha nominato il sindaco di Cortina Andrea Franceschi. De Carlo succede a Marco Siorpaes, che mantiene la carica di vicepresidente della società. Consiglieri Valerio Tabacchi, Valentina Colleselli ed Elisabetta Bastianon.

Sia il presidente De Carlo che il membro del cda Tabacchi, non riceveranno alcun compenso dalla società che andrà a gestire anche i 15 milioni dei Fondi Odi per il collegamento funiviario della Tofana – Cinque Torri.

E tuttavia, non sono mancate le polemiche. Paola Valle, ex amministratore unico della società, infatti, in una lettera aperta ha criticato la decisione del sindaco Franceschi per “aver snobbato i suoi concittadini nominando nel nuovo cda persone che nulla hanno a che vedere con la vita cittadina di Cortina”.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Che fortunati che siamo. presidente della Comunità Montana a costo zero, perchè non guadagna nulla. Presidente Seam a costo zero, perchè non guadagna nulla. Sarebbe ora che i cittadini iniziassero a fare una colletta altrimenti ……

  2. Neppure i cani…menano la coda per niente!!

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.