Tuesday, 21 November 2017 - 23:24

Subito un fondo straordinario per i sindaci. La proposta dei parlamentari tosiani all’indomani del maltempo che ha flagellato il Veneto: “Renzi e Zaia facciano qualcosa di concreto”

Lug 9th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Raffaela Bellot

Raffaela Bellot

«A seguito del disastro meteorologico che ha colpito ieri diverse aree del Veneto (in particolare quelle della Riviera del Brenta), stiamo procedendo a una raccolta firme nei confronti dei parlamentari regionali per chiedere con decisione al Governo Renzi e al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia di attivarsi immediatamente per l’istituzione di un fondo straordinario da destinare ai cittadini colpiti dalla calamità naturale e da far gestire​ ai sindaci dei Comuni coinvolti. Oggi più che mai c’è bisogno di fatti concreti e non di demagogia e vaghe promesse».

Così i deputati Emanuele Prataviera, Matteo Bragantini, Roberto Caon, e le senatrici Patrizia Bisinella, Emanuela Munerato, Raffaela Bellot, parlamentari tosiani appartenenti al Gruppo Misto.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. …è finita il 31 maggio la campagna elettorale, basta propaganda nel rispetto di chi è rimasto senza niente. PATETICI.

  2. Condivido

  3. questi a Roma intimano a Zaia di stanziare fondi. Tireli fora da Roma i skei!!!
    Vergogna!

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.