Tuesday, 21 November 2017 - 21:07

Da domani 9 luglio al 13 agosto i giovedì sera all’Antica Scuderia. Musica ed enogastronomia: Street Food, cucina vegana e serata benefica raccolta fondi “For Abruzzo”

Lug 8th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina

antica-scuderia-270x270Da domani 9 luglio fino al 13 agosto tutti i giovedì sera a partire dalle ore 19,00 l’Antica Scuderia di Belluno (a fianco le Poste centrali) offre un calendario di eventi enogastronomici accompagnati da musica d’elite con Dj affermati e concerti “live”. La prima serata di domani si intitola “Balearic” in onore alle isole ispaniche e alla loro cultura con paella e sangria e sound di Bisso DJ. Tra le sorprese in programma una serata benefica raccolta fondi per le vittime del terremoto in Abruzzo e una interamente dedicata ai vegani con piatti senza l’uso di prodotti animali e loro derivati.

antica-scuderia-150x102Lo staff dell’Antica Scuderia ha voluto dare a ciascun giovedì nomi a tema con la proposta gastronomica della serata. Nel mese di luglio presenta “Street Food” giovedì 16 con frittura di pesce accompagnati da bollicine e musica della band JPM Live, il 23 “Frozen” con spiedini di frutta e frozen cocktail tra le note anni ’90 di Bisso DJ, il 30 “Vinil Mania” con sushi e Gin e un’assortita selezione di vinili.

Il mese di agosto parte con la serata benefica raccolta fondi “For Abruzzo” giovedì 6 con i caratteristici arrosticini d’agnello abruzzesi e Lambrusco Ceci in compagnia del gruppo musicale The BluesHack. L’ultima serata del 16 agosto è dedicata ai vegani con menu vegano a sorpresa e Martini cocktails, musica live dei Bomba Titinka ed elettro swing di Bisso DJ.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.