Wednesday, 22 November 2017 - 22:27

L’Automobile Club Belluno cambia marcia: bocciata la presidenza Bottacin, vince la lista sfidante. Affluenza record all’urna

Lug 7th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

aci-2Affluenza record ieri, al Centro Giovanni 23mo, per il rinnovo delle cariche all’Automobile Club Belluno. Duecentoquarantanove soci hanno decretato la fine del mandato a guida Bottacin. L’ex presidente tuttavia rimane come unico consigliere di minoranza, in una imbarazzante coabitazione con altri tre consiglieri della lista n.1 sfidante.Il nuovo consiglio direttivo dell’Automobile Club Belluno sarà così composto:
– Lucio De Mori voti 111 (Lista n.1)
– Salvatore Bavasso voti 107 (Lista n.1)
– Tiziano Introvigne voti 107 (Lista n.1)
– Gianpaolo Bottacin voti 100 (Lista n.2)

I due revisori dei conti effettivi saranno quindi quelli della Lista n.1
– Giuseppe Serafini
– Pietro Mornico

Si conclude così una campagna elettorale ai veleni, con strascichi giudiziari, subdole insinuazioni sui social network attraverso profili fasulli e quant’altro.
Nei prossimi giorni il nuovo consiglio dovrà decidere chi sarà il nuovo presidente che rimarrà in carica per il quadriennio 2015-2019

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Condivido in pieno l’ultima parte dell’articolo quando si parla di campagna elettorale ‘ai veleni e con subdole insinuazioni sui social network’ . Mano a mano che si avvicinava la data delle votazioni, più equivoci, infidi ed anche ingannevoli erano i messaggi lanciati da alcuni candidati.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.