Tuesday, 21 November 2017 - 19:39

Domenica 5 luglio, primo appuntamento con la tradizionale Fiera del Nevegàl. Bancarelle immerse nel verde ogni prima domenica dei mesi estivi  

Lug 3rd, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Piazzale del Nevegal (Belluno)

Piazzale del Nevegal (Belluno)

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento estivo con le Fiere del Nevegal, che si terranno come sempre ogni prima domenica del mese da luglio a settembre.
La prima data da segnare sul calendario è quindi il 5 luglio prossimo, quando le bancarelle popoleranno il Piazzale del Colle del Nevegàl: la manifestazione verrà poi replicata il 2 agosto e il 6 settembre.
Dalle 8.00 alle 20.00 potrete trovare prodotti agricoli e dell’artigianato locali, alimentari, giocattoli e vestiario, capaci di incontrare gli interessi più diversi.
Non mancheranno punti di somministrazione di cibo e bevande.
La Fiera del Nevegal coinciderà anche con l’inaugurazione della stagione estiva sul Colle bellunese. Dal mese di luglio riapriranno il Parco Avventura e la seggiovia.

Modifiche alla viabilità
Per la realizzazione della manifestazione, fino al termine della Fiera, la circolazione e la sosta dei veicoli saranno disciplinate nel modo seguente:
divieto di circolazione dalle ore 7.00 alle ore 21.00 in Piazzale Nevegal, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Faverghera e tutta l’area del piazzale prospiciente il complesso “Le Torri”;
divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel medesimo tratto, dalle ore 06.00 alle ore 21.00;
istituzione del doppio senso di circolazione in Piazzale Nevegal, nella strada sterrata posta al lato nord, per consentire l’accesso e l’uscita dal lato est dello stesso.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.