Tuesday, 21 November 2017 - 23:23

Presidio in piazza Duomo venerdì pomeriggio a sostegno del NO del popolo greco

Lug 2nd, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni

L'altro Veneto ora possiamoPresidio a sostegno del popolo greco venerdì 3 luglio dalle ore 18.30 davanti alla Prefettura. Ad organizzarlo L’Altro Veneto di Belluno, assieme alla Rete degli studenti medi di Belluno, al Partito della Rifondazione Comunista in coordinamento con tutte le iniziative italiane che ci saranno in tutta Italia.

La difficile battaglia che il governo greco sta avendo con la BCE, con il Fondo Monetario e L’Unione Europea, con l’indizione di un Referendum in Grecia per domenica 5 luglio, ha portato in tutta Italia ad una mobilitazione che si schiera al fianco del popolo greco per difendere tutti i popoli dalla dittatura della troika e organizza in tutti capoluoghi di provincia dei sit-in per sostegno al NO nel referendum della Grecia per un netto NO all’austerità di questa Europa delle banche. In queste ore in cui le istituzioni europee e finanziarie internazionali mettono sotto ricatto un intero popolo.

Tutti i cittadini, i partiti e le associazioni democratiche che intendono far sentire la loro voce contro le politiche liberiste dell’Europa sono invitate al presidio per dare il loro contributo all’iniziativa.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.