Saturday, 24 August 2019 - 08:47
direttore responsabile Roberto De Nart

Giovedì l’inaugurazione della 29ma Mostra dell’Artigianato di Feltre

Giu 25th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

 

Feltre mostra artigianatoSi aprirà giovedì sera la 29^ edizione della Mostra dell’Artigianato con l’inaugurazione alle ore 18.00 presso la Sala degli Stemmi. La cerimonia, alla presenza delle autorità, darà ufficialmente inizio alla manifestazione.

Subito dopo prenderanno il via, in Largo Castaldi, i concorsi dedicati alla forgiatura e nella cittadella, il 5° simposio di scultura su legno dedicati alla Grande Guerra. Sarà possibile ammirare i maestri all’opera per tutta la mostra, insieme agli espositori, impegnati nelle dimostrazioni. Dalle 21.00, in Piazza Maggiore, si esibirà la Scuola di Musica Sandi con il Drumming night show VIII: blues & magic.

Durante la manifestazione, presso Largo Castaldi, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi, che con la supervisione di Daphne Kooistra (partecipante al concorso di forgiatura), potranno provare a creare con le loro mani piccole opere in ferro.

Anche quest’anno, inoltre, l’entrata sarà gratuita da giovedì a sabato mattina. Dalle ore 14.00 di sabato e domenica per tutto il giorno si entrerà a pagamento con un biglietto di 5€. Gli stand saranno aperti il giovedì dalle 18.00 alle 23.00 e dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. Durante la manifestazione saranno attivi punti di ristoro al Vescovado Nuovo con il G.I.L.F. e al Castello con i quartieri Duomo e Santo Stefano.

Share

Comments are closed.