Saturday, 24 August 2019 - 08:46
direttore responsabile Roberto De Nart

Musica, cucina sport e la sfilata di moda “A spasso nel tempo” venerdì a Tiago di Mel

Giu 16th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Non solo ottima cucina, intrattenimento musicale, sport e vari momenti di aggregazione sociale all’interno della Sagra di Tiago di Mel, meglio conosciuta come Sagra della Fariesa, che avrà luogo quest’anno dal 19 al 28 giugno nella frazione zumellese di Tiago, ma anche un’accattivante spettacolo di moda.
sfilata tiago melRitorna anche quest’anno, infatti, l’appuntamento con il quale, ormai da qualche tempo, il collaudato team del Gruppo frazionale di Tiago, promotore della manifestazione, è solito “aprire i battenti” delle due settimane di festa paesana. Si terrà infatti venerdì 19 giugno, a partire dalle ore 21.30, la sfilata di acconciature e moda “A spasso nel tempo” a cura del salone Gianna, in collaborazione con i saloni Mariarosa Acconciature e The New Fashion Stile, dell’estetica Beauty Secret, della sartoria Chiara Magrin e con la speciale partecipazione di alcuni studenti dell’istituto Brustolon di Belluno.
Una ventina di modelle e modelli faranno il loro speciale defilé all’interno del capannone della sagra, presentando le ultime tendenze moda e le chicche più accattivanti di questa estate 2015, il tutto contornato dalle acconciature più trendy del momento, grazie all’abilità e all’esperienza degli hair-stylist coinvolti.
Il menu predisposto per la serata di venerdì 19 propone la paella, preparata dalla trattoria L’Oasi di Limana. A seguire, musica con la New Dance.

Share

Comments are closed.