Saturday, 24 August 2019 - 08:47
direttore responsabile Roberto De Nart

Entro lunedì 22 giugno le candidature dei dottori commercialisti per la nuova Ser.Sa

Giu 16th, 2015 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina
Casa di Riposo "Maria Gaggia Lante" Belluno

Casa di Riposo “Maria Gaggia Lante” Belluno

Scadranno alle 10 di lunedì 22 giugno i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dell’Organo di Controllo monocratico della società Ser.S.A. S.r.l. (società in fase di trasformazione da S.p.A. a S.r.l.).
La Ser.S.A. S.p.A. è una società a totale capitale pubblico che ha come socio unico il Comune di Belluno; è affidataria in house providing dei seguenti servizi:
– Servizio residenziale a persone non autosufficienti;
– Gestione del centro diurno per auto e per non auto sufficienti;
– Servizio di assistenza domiciliare agli anziani;
– Servizio di segretariato sociale, telecontrollo e telesoccorso;
– Servizio residenziale per autosufficienti.
L’attuale Collegio Sindacale è in scadenza con l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31/12/2014.
E’ in corso di definizione la trasformazione della Società da società per azioni a società a responsabilità limitata e a seguito della trasformazione l’organo di controllo sarà costituito da un organo monocratico al quale sarà attribuita anche al revisione legale dei conti. La decorrenza dell’incarico sarà conseguente all’acquisto dell’efficacia dell’operazione di trasformazione.
Chi avesse interesse è invitato a presentare la propria candidatura redatta secondo il modello di dichiarazione scaricabile dal sito Internet del Comune di Belluno, corredata da idoneo curriculum vitae, datato e sottoscritto.
Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Belluno e pervenire a mezzo raccomandata (piazza Duomo n.1, 32100 Belluno), oppure mediante consegna a mano all’ufficio protocollo (Piazza Duomo n.1) o via PEC (indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net ), entro le ore 10.00 del giorno 22 giugno 2015 .
I requisiti per poter presentare la propria candidatura (tra i quali l’iscrizione all’albo unico dei dottori commercialisti ed esperti contabili nonché al registro dei revisori contabili e il possesso di comprovata competenza professionale adeguata all’incarico da conferire) e tutti i particolari relativi alla nomina sono dettagliati nell’avviso, scaricabile dal sito istituzionale, nella sezione “Avvisi”. Nell’avviso sono

Share

Comments are closed.