Saturday, 24 August 2019 - 09:45
direttore responsabile Roberto De Nart

I 60 anni di Lattebusche, venerdì a Feltre la presentazione del libro di Jori e Vietina

Giu 10th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Venerdì 12 giugno alle ore 18.00, presso l’Istituto Canossiano di Feltre verrà presentato il libro “Lattebusche – 60 anni di qualità ed innovazione”, volume che ripercorre la storia di Lattebusche dal 1954, anno in cui i 36 soci fondatori firmarono l’atto costitutivo della Latteria Cooperativa della Vallata Feltrina, al 2014.

Antonio Bortoli

Antonio Bortoli

Autori i giornalisti Francesco Jori e Stefano Vietina, note firme nel panorama giornalistico, che in queste 232 pagine raccontano come è nata questa realtà cooperativa e come, con il suo costante sviluppo, ha fatto crescere il suo territorio. Attraverso le interviste con i protagonisti che han fatto la storia della Cooperativa e altre figure di spicco, che con essa hanno stretto un proficuo legame di collaborazione, Jori e Vietina delineano e ben presentano lo spirito aziendale che ha permeato le scelte del passato e che proietta Lattebusche nel futuro, nonostante i tempi difficili, come una solida realtà industriale.
Presenta il libro Giovanni Costa, professore emerito dell’Università di Padova e Vice Presidente del Consiglio di Gestione di Intesa Sanpaolo.
Alla presentazione interverranno gli autori, Augusto Guerriero, Presidente Lattebusche, e Antonio Bortoli, Direttore Generale Lattebusche.
La voce del “Coro Piave Ana Feltre” allieterà l’incontro.

Share

Comments are closed.