Tuesday, 20 August 2019 - 12:48
direttore responsabile Roberto De Nart

Chiusura temporanea della circolazione, in orario notturno, sulla strada statale 51 “di Alemagna” 

Giu 10th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

lavori_in_corsoL’Anas comunica che dalle ore 23,00 di questa sera, mercoledì 10 giugno 2015, fino alle ore 05,00 di domani, la strada statale 51 “di Alemagna” sarà chiusa al traffico in corrispondenza del km 52,700 e la circolazione stradale sarà interdetta, in entrambe le direzioni, dal km 49,500 in località Longarone, al km 73,000 in località Tai di Cadore, in provincia di Belluno.

Il traffico leggero sarà deviato, via Cibiana di Cadore, sulla strada regionale 347 “del Passo Cereda e Passo Duran” con indicazioni in loco, eccetto frontisti e mezzi di soccorso del SUEM in servizio urgente diretti verso Belluno.

I mezzi pesanti, mediante presidi alla viabilità, saranno deviati, in direzione nord, in corrispondenza della località di Pian di Vedoia (uscita A27), sulle statali 50 “del Grappa e Passo Rolle” e 47 “della Valsugana”; successivamente in A22 fino all’uscita di Bressanone e SS 49 “della Pusteria”.

In direzione sud, analogamente, i mezzi pesanti dovranno utilizzare la statale 49 fino all’autostrada A22 in località Bressanone e successivamente le statali 47 e 50.

La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire il recupero di un mezzo pesante uscito di strada in località Castellavazzo, e del relativo carico.

Sul posto, unitamente ai Vigili del Fuoco ed alle Forze dell’Ordine, sarà presente il personale Anas con compiti di presidio della circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Share

Comments are closed.