Saturday, 24 August 2019 - 09:38
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato 6 e domenica 7 giugno a Faverga la 11^ edizione della mostra dell’artigianato locale “Laori sot la lobia”

Giu 5th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Lavoro, Economia, Turismo, Pausa Caffè

Una quarantina di espositori, sistemati nella parte “vecchia” della frazione, principalmente “sot la lobia” sono l’anima dell’ormai tradizionale appuntamento faverghese “Laori sot la labia” in programma sabato 6 e domenica 7 giugno 2015 a Faverga. Tra gli espositori anche due mostre: “Cecchinato e i suoi funghi lignei” e “I mosaici di Dario Sogmaister”.
L’evento è organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica locale con il sostegno della Pro loco Pieve Castionese, con il patrocinio di Provincia di Belluno, Comune di Belluno e Unione Montana Belluno-Ponte nelle Alpi e il sostegno di Assicurazione Valpiave, Milios Eis di Castion e il Supermercato Il Grifone-Despar di Castion.
I riflettori si accendono sulla festa sabato 6 giugno 2015 alle 19,00 con la degustazione di specialità locali. Ad animare la serata, alle 20,30, lo spettacolo del Mago “Bronze” e, a seguire, l’intrattenimento musicale di DJ Selvestrel.
Dominica 8 giugno 2015, a partire alle 9,00 e per tutta la giornata, la tradizionale “Mostra dell’artigianato” con espositori dal triveneto a cornice della quale l’Associazione sportiva di Faverga ha organizzato un ricco programma di attività prevalentemente dedicati ai più piccoli.
Già dal mattino, infatti, tutti i bambini che lo vorranno potranno fare un giro a cavallo con la “Scuderia Dolomiti” al Campo Sportivo di Faverga. Nel pomeriggio, a partire dalle 14,30 il gruppo “Baraonda”, in compagnia di “Masha e Orso”, intratterranno i più piccoli con truccabimbi, ludopark, giochi giganti, balloon art, baby dance e giochi musicali.
Durante l’evento, allietato dalla musica itinerante dei “The Brass Folkers”, sarà possibile degustare specialità locali.
Associazione sportiva e ricreativa Faverga

Share

Comments are closed.