Tuesday, 20 August 2019 - 11:45
direttore responsabile Roberto De Nart

Rinnovati i vertici di Feinar: Italo Tonet è il nuovo presidente

Giu 5th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Rinnovati i vertici di Feinar, la società che dal 1973 opera al servizio delle imprese industriali e artigiane che aderiscono a Confindustria Belluno Dolomiti e Confartigianato Imprese Belluno. Italo Tonet, vicepresidente dell’associazione industriali e imprenditore del settore edile, è il nuovo presidente. Il suo vice è Luigi Curto, presidente regionale di Confartigianato. Entrano nella nuova giunta, che resterà in carica quattro anni, anche Tiziano De Toffol, Marco Giambuzzi, Marco Sommavilla e Paolo Tramontin. Walter Pison è stato confermato nella carica di Revisore Unico. Con nove sedi dislocate nel territorio della provincia e la professionalità di 170 dipendenti, Feinar offre servizi paghe, contabilità e assistenza sindacale ad ogni tipologia di impresa, dalla più piccola alla più strutturata, settore pubblico compreso.
In particolare, Feinar elabora 400 mila paghe all’anno, appartenenti a 60 contratti collettivi, per 1.400 clienti di tutte le dimensioni: dall’artigiano, alla piccola-media impresa, al grande gruppo industriale. Il servizio contabilità gestisce invece duemila clienti: contribuenti minimi, aziende in contabilità semplificata e ordinaria, liberi professionisti.
Dall’agosto scorso la società si è trasferita nel nuovo centro direzionale, uno spazio operativo di basso impatto ed elevata sostenibilità ambientale. Progettata secondo i più moderni standard innovativi e dotata della gestione domotica per il miglior comfort abitativo e controllo energetico del fabbricato, la nuova sede occupa 4.800 mq.

Share

Comments are closed.