Sunday, 25 August 2019 - 08:41
direttore responsabile Roberto De Nart

Si chiude a Sacile una straordinaria stagione dei Gialloblù

Mag 21st, 2015 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

L’Ital-Lenti Belluno chiude la propria stagione uscendo sconfitta per 4-1 dal campo di Sacile, nel secondo turno dei playoff.

Ital lenti belluno calcio PhotoScanferla_06163Partita che si decide già nella prima mezzora di gioco, con la formazione di casa che va a segno per tre volte. Mister Vecchiato decide di confermare dal primo minuto gli stessi giocatori che avevano superato domenica l’Arzignanochiampo. L’inizio però è da incubo e nel giro di 27 minuti la Sacilese chiude il match. Al 4′ è il capitano Favret a portare in vantaggio la sua squadra, con uno straordinario tiro a rientrare sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto corto. Al 15′ Cravari di testa trova il raddoppio e al 27′, un veloce contropiede biancorosso, viene finalizzato da Beccaro, sempre con un preciso colpo di testa. A tempo quasi scaduto, Sommacal centra la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e la prima frazione termina così sul 3-0. Nella ripresa, al 56′ bomber Corbanese (26° gol stagionale) trasforma un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano di Beccia in area, ma al 74′ Sottovia, splendidamente servito da Beccaro, supera Schincariol in uscita e deposita il pallone in rete. Negli ultimi minuti l’Ital-Lenti Belluno sfiora la rete in due occasioni, prima con Bertagno che centra il secondo legno di giornata e con il giovane Paoletti, che si fa respingere da Favaro una ghiotta occasione sotto porta. Nonostante la sconfitta odierna, la stagione gialloblù è da considerarsi eccezionale per quanto ottenuto e dimostrato in questi mesi.
La cronaca completa della partita è disponibile al seguente link: http://www.acbelluno1905.it/dirette/2015/05/20/diretta-sacilese-ital-lenti-belluno-2/

Share

Comments are closed.