Sunday, 18 August 2019 - 21:03
direttore responsabile Roberto De Nart

Venerdì il segretario di Rifondazione comunista Paolo Ferrero a Belluno

Mag 20th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Pausa Caffè

Prosegue venerdì 22 il giro di iniziative in Veneto del segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista Paolo Ferrero, a sostegno della candidata presidente della regione Veneto Laura Di Lucia Coletti (Lista L’Altro Veneto. Ora Possiamo!) e di Felice Casson al Comune di Venezia.

– ore 12,45 Belluno: conferenza stampa con il segretario nazionale di Rifondazione Comunista PAOLO FERRERO e i candidati di Belluno Cristina Muratore e Giancarlo Garna, presso il ristorante LA TAVERNA di Belluno per parlare di Territorio, Lavoro e Servizi.

– ore 15,00 Belluno: incontro con alcuni lavoratori\lavoratrici di importanti aziende bellunesi come la WANBAOO e l’Ideal Standard a Villa di Villa;

– ore 18,00 Oderzo: comizio in piazza Foro romano con interventi dei candidati per la provincia di Treviso.

– ore 20,15 Venezia: Scoletta dei Calegheri San Tomà

“Quale futuro per Venezia nel contesto Veneto? Le proposte della Sinistra”

Rifondazione comunista/Sinistra europea incontra la cittadinanza in vista delle elezioni comunali e regionali. Partecipano: Susanna Kuby e Stefano Castigliego (candidati di Rifondazione nella lista “Felice Casson Sindaco ” al Consiglio comunale di Venezia); Laura Di Lucia Coletti (candidata Presidente della Regione della lista “L’Altro Veneto. Ora Possiamo!); conclude Paolo Ferrero segretario nazionale PRC/SE.

Share

Comments are closed.