9 C
Belluno
mercoledì, 26 Febbraio, 2020
Home Cronaca/Politica Gianvittore Vaccari presenta il suo programma

Gianvittore Vaccari presenta il suo programma

Gianvittore Vaccari
Gianvittore Vaccari

Ogni appuntamento elettorale richiede un impegno concreto, richiede cioè parole che rispondano ad una reale fattibilità. E la storia politica di ogni candidato non mente. Oltre alla credibilità tradotta in fatti oggettivamente verificabili e non nelle chiacchiere di paese, rimangono la storia e la cronologia reali di quanto realizzato nei mandati comunali e parlamentari, quando il candidato ha al proprio attivo esperienze di questo tipo.

E’ il caso del feltrino Gianvittore Vaccari, ex senatore ed ex sindaco di Feltre.
“Eccomi quindi – spiega il senatore leghista che corre a sostegno di Zaia candidato presidente della Regione Veneto – con alcuni sintetici punti programmatici che potrebbero trovare sviluppo qualora entrassi a far parte del consiglio regionale, a seguito delle votazioni del 31 maggio prossimo.
Alla base di ogni possibile impegno – prosegue Vaccari –  non posso che evidenziare i due pilastri di ogni mia azione politica che per me si identificano nel vivere bene e nel vivere in sicurezza.
Ecco dunque le scelte che si rendono necessarie all’interno di ciascuno di questi due pilastri per la nostra provincia di Belluno:
1 – viabilità
2 – rasporti sostenibili
3 – giovani
4 – banda larga e wifi
5 – green economy
6 – digital device
7 – vagabondaggio
8 – giustizia vera, certa e rapida.
Tutto questo – conclude Vaccari – poi porta allo sviluppo dell’economia che deve essere il nostro vero motore: il turismo. Ed è ciò di cui discuto quotidianamente insieme con i cittadini, negli incontri che ho con loro nei vari comuni della Provincia”

Share
- Advertisment -

Popolari

Corona virus, località turistiche venete sicure. De Carlo: “Panico avvantaggia Paesi esteri. Altissimo livello dei controlli, la precauzione produce sicurezza”

Perché rinunciare a un fine settimana in spiaggia e continuare, invece, a chiudersi nei centri commerciali? Se lo chiede il deputato e segretario regionale di...

Coronavirus. Allestite 56 tende attrezzate presso 26 ospedali, 2 Belluno e 2 a Feltre

Venezia, 26 febbraio 2020  -  Presso 26 ospedali del Veneto, la Protezione Civile regionale sta completando in queste ore l’allestimento di 56 tende pneumatiche (vedi...

Corona-virus. Massaro propone all’Anci il rinvio delle scadenze fiscali: «L’allarmismo mette in ginocchio il turismo»

Belluno, 26 febbraio 2020  -  Non c'è solo l'allerta sanitaria nei pensieri del sindaco di Belluno per quanto riguarda la diffusione del Coronavirus: il...

Alla guida con patente scaduta e sotto l’effetto dell’alcol

Domenica pomeriggio alle ore 15.40 a Limana in via Roma, la Volante di turno della Questura, procedeva al controllo di un’autovettura, Fiat Panda, al...
Share