Tuesday, 20 August 2019 - 01:57
direttore responsabile Roberto De Nart

Barbara Lando e Luca Salvioni: benvenuti al mercato dei voti

Mag 15th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

luca salvioni barbara landoVia il doppio ticket, assunzioni per 3.000 medici e infermieri, borse di studio per scuole di specializzazione, 50 milioni in più per la non autosufficienza… e magari anche una batteria di pentole e una bicicletta con cambio shimano.
“Ci fa piacere che la candidata Moretti sia molto attenta alla sanità e al sociale, alle famiglie, alla montagna, al Bellunese – affermano Barbara Lando e Luca Salvioni, candidati alle regionali per il Movimento 5 Stelle – ci spiace però ricordarle che è proprio il suo partito, a Roma, a rendere impossibili molte delle cose che la Moretti propone.

Ci spiace ricordarle che mentre lei promette più attenzione alle fasce deboli, a Roma il Governo Renzi continua a sostenere che l’assegno di disabilità è reddito.

Ci spiace ricordarle che mentre lei propone di togliere anche retroattivamente i vitalizi ai consiglieri regionali, a Roma il Pd vota contro l’abolizione dei vitalizi ai condannati.

Ci spiace ricordarle che mentre lei si riempie la bocca di parole al miele per la montagna bellunese, il suo Governo, a Roma, ha alzato l’Iva sul pellet al 22%.

Potremmo andare avanti con la lista – concludono Lando e Salvioni – preferiamo invece auspicare che tanti dei cambiamenti promessi dalla candidata Moretti vengano effettivamente portati avanti. Il Movimento 5 Stelle ha le idee chiare. Forse altri un po’ meno”

Share

One comment
Leave a comment »

  1. grande luca avrai il mio voto