9 C
Belluno
mercoledì, 26 Febbraio, 2020
Home Cronaca/Politica Barbara Lando e Luca Salvioni: benvenuti al mercato dei voti

Barbara Lando e Luca Salvioni: benvenuti al mercato dei voti

luca salvioni barbara landoVia il doppio ticket, assunzioni per 3.000 medici e infermieri, borse di studio per scuole di specializzazione, 50 milioni in più per la non autosufficienza… e magari anche una batteria di pentole e una bicicletta con cambio shimano.
“Ci fa piacere che la candidata Moretti sia molto attenta alla sanità e al sociale, alle famiglie, alla montagna, al Bellunese – affermano Barbara Lando e Luca Salvioni, candidati alle regionali per il Movimento 5 Stelle – ci spiace però ricordarle che è proprio il suo partito, a Roma, a rendere impossibili molte delle cose che la Moretti propone.

Ci spiace ricordarle che mentre lei promette più attenzione alle fasce deboli, a Roma il Governo Renzi continua a sostenere che l’assegno di disabilità è reddito.

Ci spiace ricordarle che mentre lei propone di togliere anche retroattivamente i vitalizi ai consiglieri regionali, a Roma il Pd vota contro l’abolizione dei vitalizi ai condannati.

Ci spiace ricordarle che mentre lei si riempie la bocca di parole al miele per la montagna bellunese, il suo Governo, a Roma, ha alzato l’Iva sul pellet al 22%.

Potremmo andare avanti con la lista – concludono Lando e Salvioni – preferiamo invece auspicare che tanti dei cambiamenti promessi dalla candidata Moretti vengano effettivamente portati avanti. Il Movimento 5 Stelle ha le idee chiare. Forse altri un po’ meno”

Share
- Advertisment -

Popolari

Premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti”: pubblicato il bando della 38ma edizione

Quest'anno è possibile concorrere per le sezioni della II terna: “Alpinismo: imprese, vicende storiche, biografie e guide”, “Ecologia e paesaggio”, “Artigianato di tradizione”. Il...

Corona virus, località turistiche venete sicure. De Carlo: “Panico avvantaggia Paesi esteri. Altissimo livello dei controlli, la precauzione produce sicurezza”

Perché rinunciare a un fine settimana in spiaggia e continuare, invece, a chiudersi nei centri commerciali? Se lo chiede il deputato e segretario regionale di...

Coronavirus. Allestite 56 tende attrezzate presso 26 ospedali, 2 Belluno e 2 a Feltre

Venezia, 26 febbraio 2020  -  Presso 26 ospedali del Veneto, la Protezione Civile regionale sta completando in queste ore l’allestimento di 56 tende pneumatiche (vedi...

Corona-virus. Massaro propone all’Anci il rinvio delle scadenze fiscali: «L’allarmismo mette in ginocchio il turismo»

Belluno, 26 febbraio 2020  -  Non c'è solo l'allerta sanitaria nei pensieri del sindaco di Belluno per quanto riguarda la diffusione del Coronavirus: il...
Share