Sunday, 18 August 2019 - 21:28
direttore responsabile Roberto De Nart

Carrozzieri: no al monopolio delle assicurazioni. Appia Cna e Confartigianato al convegno della Carpenada per la presentazione della proposta di legge

Mag 14th, 2015 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina
Park Hotel Villa Carpenada Belluno

Park Hotel Villa Carpenada Belluno

Si è svolto lo scorso martedì 12 febbraio presso il Park Hotel Villa Carpenada l’incontro organizzato da APPIA CNA e da Confartigianato Imprese Belluno per presentare anche a Belluno la proposta di legge a tutela dei consumatori e delle carrozzerie contro il monopolio delle assicurazioni. Per discutere sono intervenuti per CNA Autoriparazione la segretaria nazionale Antonella Grasso, il presidente di Confartigianato Nazionale Carrozzieri Silvano Fogarollo e l’On. Sara Moretto sostenitrice in parlamento della proposta.
“E’ stata anche l’occasione per fare il punto della situazione circa lo stato di avanzamento del DDL Concorrenza e dei tentativi in esso contenuti di penalizzare il settore favorendo le lobby delle assicurazioni, il tutto millantando un beneficio per il cliente che di fatto non esiste, precisa Gianni Pastella Presidente dell’Unione Servizi alla Comunità di APPIA CNA. Questi confronti con i nostri rappresentanti nazionali e la componente politica sono importanti non solo per tenere costantemente informata la categoria ma soprattutto perché rappresentano momenti utili per confrontarsi ed intervenire direttamente con gli attori principali che siedono ai tavoli istituzionali.”
“I relatori intervenuti –  afferma Gianluigi Furlin, presidente dei carrozzieri di Confartigianato Belluno –  hanno permesso di fare chiarezza sui contenuti della proposta di legge e sulle minacce al comparto che il decreto concorrenza del governo porta se applicato”.

Share

Comments are closed.