Sunday, 18 August 2019 - 21:30
direttore responsabile Roberto De Nart

Il ministro a Belluno. Sabato alle 10 giro al mercato per Maria Elena Boschi accompagnata da Roger De Menech

Mag 8th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

Belluno, 8 Maggio 2015 – Il ministro Maria Elena Boschi sarà domani mattina a Belluno per l’incontro con Alessandra Moretti in programma alle ore 11 al cinema Italia di via Garibaldi. A partire dalle 10, accompagnata dal deputato bellunese Roger De Menech, Maria Elena Boschi farà un giro al mercato per incontrare e ascoltare i cittadini di Belluno.

«E’ stato lo stesso ministro a chiedere questa variazione al programma», spiega De Menech. «Il ministro vuole dare testimonianza concreta della vicinanza del governo ai cittadini e Maria Elena Boschi coglie ogni opportunità per ascoltare le richieste delle persone».

Alle 11 al cinema Italia seguirà l’atteso incontro con Alessandra Moretti, candidata presidente della Regione per il centrosinistra e con i candidati bellunesi del Partito democratico. Nel pomeriggio, il ministro sarà infine a Padova dalle 16 alle 17.30

Share

7 comments
Leave a comment »

  1. Vicinissimo ai cittadini, il governo che ha aumentato l’Iva sul pellet, che quassù uson tutti! Fe basta de contarnela…

  2. E la Boschi se la ride

  3. Con la Boschi il PD perde voti ! lasciatela a casa !

  4. L’aumento dell’IVA sui pallet non è più stato approvato, dopo le proteste.

  5. Correggetemi se abaglio: mi sembra che i prezzi siano egualmente aumentati.
    Che sia un caso?

  6. Invece che andare a sculettare per il mercato, a caccia di voti, perchè non sono andati a dare risposte a Lambioi? Chissà. Dare risposte concrete invece che cazzate è mooolto più difficile.

  7. L’onorevole de noantri, l’amico della Boschi, Onorevole De Menèch, tanto amico che la Boschi sbaglia anche la pronuncia del cognome….. La Boschi, rispondendo alla domanda del giornalista sulla ipotesi di ritorno alla elettività per l’ente di area vasta (ex provincia) di Belluno, si è esibita in una prova di contorsionismo dialettico degna della migliore scuola democristiana. Gli unici che credono ancora ( o fanno finta di credere) a quella promessa del PD sono quelli del BARD perchè anche alla Moretti quando ne parla viene da ridere…