Tuesday, 20 August 2019 - 00:47
direttore responsabile Roberto De Nart

Disagi alla viabilità a Ponte nelle Alpi: due incidenti nella mattinata provocano lunghe code

Mag 7th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

ponte nelle alpi 1Mattinata impegnativa oggi, giovedì 7 maggio, per il traffico veicolare a Ponte nelle Alpi, dove due diversi incidenti hanno condizionato pesantemente il regolare flusso dei veicoli.
Il primo incidente si è verificato verso le 7.45 all’altezza del cavalcavia di Viale Cadore. Un tamponamento ha coinvolto 4 autovetture che procedevano verso Longarone. In poco tempo il traffico si è congestionato, causando lunghe code su tutte le direttrici principali, sia sulla S.S. 50 che sulla S.S. 51
Sul posto, per i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Ponte nelle Alpi. Il ripristino della normale viabilità ha richiesto del tempo poiché un paio di questi mezzi, a seguito della collisione, non erano marcianti e si è dovuto quindi attendere l’intervento dei carro attrezzi per la rimozione dalla carreggiata. Fortunatamente, solo lunghe code ma nessun ferito.
Il secondo incidente, rilevato dai Carabinieri, è avvenuto invece a metà mattinata in loc. Rione S. Caterina causando, anche in questo caso, rallentamenti al traffico.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Troppo traffico passa per Ponte nelle Alpi!