Friday, 18 October 2019 - 08:54
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

I° Motoraduno delle Dolomiti. Dal 5 al 7 giugno a Falcade con i mercatini dell’artigianato locale e piatti tipici

Mag 4th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

motore kawasaki w 800Dal 5 al 7 giugno 2015 si svolgerà a Falcade (BL) la prima edizione del Motoraduno delle Dolomiti. L’iniziativa è organizzata da Dolomites Promotion in collaborazione con New Generation Entertainment, due associazioni che si occupano di promozione turistica della Valle del Biois e che, anche in questa occasione, hanno deciso di lavorare insieme per organizzare al meglio questa manifestazione.
La location scelta è Falcade, paese circondato da importanti vette quali il Focobon, il Mulaz, il Monte Civetta, il Pelmo e la Marmolada e da una splendida area verde denominata Piana di Falcade, un grande spazio immerso nella natura dove si possono praticare numerosi sport e passeggiate all’aria aperta.
Proprio quest’area ospiterà i mercatini con prodotti realizzati dagli artigiani locali e provinciali, gli stand espositivi di alcune prestigiose aziende legate al settore delle due ruote, le esibizioni delle Ape Car Cross, la benedizione delle moto celebrata da un frate motociclista e, inoltre, il Food Park una struttura adibita alla ristorazione ufficiale del Motoraduno dove i bikers potranno assaggiare i piatti tipici della cucina bellunese.
Numerose saranno le attività ed iniziative collegate all’evento: dai concerti, agli intrattenimenti, alle animazioni varie, fino ai momenti più conviviali accompagnati dalla presenza di alcuni personaggi famosi.
Per tre giorni Falcade sarà la “capitale delle due ruote” e per l’occasione, le strutture ricettive e commerciali della Valle del Biois e di Falcade si sono già rese disponibili ad accogliere coloro che parteciperanno all’evento con la speranza di far trascorrere un piacevole soggiorno di relax tra moto e natura.
Il tema principale di questo primo Motoraduno sarà l’aggregazione e l’amicizia oltre al divertimento, agli spettacoli e alle “scorazzate” in moto.
Maggiori informazioni al sito: www.motoradunodelledolomiti.it

e la pagina Facebook del 1° Motoraduno delle Dolomiti 2015.

Share

Comments are closed.