Wednesday, 19 September 2018 - 14:42

Sanità. La Circoscrizione del Feltrino della Lega incontra i rappresentanti Trentini del Carroccio

Feb 27th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Andrea Rusalem

Andrea Rusalem

Su invito del segretario di circoscrizione del Feltrino Lega Nord – Liga Veneta, Rusalem Andrea, alla presenza del segretario di sezione Valcismon, Marcon Nicola e del suo direttivo, giovedì 26 febbraio a Lamon, si è tenuto un incontro tecnico – politico con il segretario provinciale della Lega Nord del Tentino e consigliere provinciale di Trento della Lega Nord, on. Fugatti Maurizio.
Tema dell’incontro: le future prospettive di collaborazione tra le realtà del feltrino con il Primiero – Valsugana .
Dall’incontro è emersa la necessità di salvaguardare e rafforzare la Ulss n.2 di Feltre, in quanto oltre per il Feltrino risulta fondamentale ed indispensabile per la popolazione della Valsugana e del Primiero.
È stata analizzata, soprattutto, la situazione dell’iter referendario a Roma per i comuni di Lamon e Sovramonte per il passaggio di confine in Trentino.
Sono state trattate ipotetiche proposte di interesse in materia di viabilità, mobilità sostenibile – pubblico trasporto e turismo, attraverso i Fondi di confine.
All’incontro, il segretario di sezione Valcismon, Marcon Nicola, ha illustrato al rappresentante trentino della Lega Nord, la situazione di una possibile realizzazione di un Centro di Servizio e Culturale Islamico nel comune di Fonzaso, località Arten.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Le due Ulss vanno unificate per la salvaguardia di tutto il nostro territorio.
    Chiamiamola pure Ulss2 con sede a Feltre ma mettiamo da parte i letali campanilismi se vogliamo evitare il definitivo scivolamento verso il travisano…..