Sunday, 24 June 2018 - 17:08

Salvini e Tosi al duello nella capitale

Feb 24th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Lega NordDall’amato Veneto a Roma ‘ladrona’, per usare le parole del Senatur Umberto Bossi. Si trasferisce nella Capitale, infatti, il duello ‘rusticano’ tra i due leader del Caroccio, Flavio Tosi e Matteo Salvini, che si marcano a uomo a due passi dai palazzi della politica.

Il segretario leghista è impegnato oggi in un tour de force mediatico che prevede ben sei appuntamenti. Alle 14 sarà ospite di Repubblica.it e negli stessi minuti Flavio Tosi parteciperà alla trasmissione un Giorno da pecora.
Il sindaco di Verona a Roma non si limita a frequentare le redazioni. Stamattina Tosi è stato visto uscire da Palazzo Chigi. E poco più tardi si è recato nella sede nazionale dell’Ncd di Angelino Alfano.

Mentre a Belluno continua il balletto delle candidature per le regionali. Voci non ancora confermate attribuiscono alla Lega Nord l’ex assessore Pdl al Comune di Belluno Paolo Gamba e  l’ex assessore regionale nonché presidente di provincia Oscar De Bona. E si giocano anche i posti al sole nelle società partecipate della regione, cimitero degli elefanti per politici trombati bisognosi.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto. Basta per favore!