Friday, 14 December 2018 - 13:07

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi: Franco Zaetta nominato vicepresidente, Orlando Dal Farra terzo membro della giunta

Feb 24th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

parco nazionale dolomiti bellunesiSi è riunito ieri, 23 febbraio, presso la sede del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, a Feltre, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ente.

Dopo l’insediamento ufficiale del nuovo Consiglio Direttivo e l’approvazione del verbale delle sedute precedenti (28/11/2014 e 17/12/2014) si è proceduto all’elezione del Vice Presidente dell’Ente Parco e della Giunta Esecutiva.
Franco Zaetta è stato nominato Vicepresidente, mentre Orlando Dal Farra è stato nominato membro della Giunta Esecutiva che risulta quindi costituita dal Presidente Fiori e dai Consiglieri Zaetta e Dal Farra.
Il Consiglio ha poi ratificato il decreto d’urgenza con cui il Presidente, nel gennaio scorso, aveva approvato il regolamento 2015 per l’esercizio dell’attività di prelievo selettivo dell’ittiofauna nel Parco.
Nel corso della seduta sono stati adottati il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2015-2017; il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità e il Piano della performance (ai sensi del Decreto 27 ottobre 2009, n. 150 “Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni”).
Il Consiglio ha infine deliberato di rinnovare l’adesione del Parco, in qualità di socio sostenitore, alla Fondazione Dolomiti Unesco.

Share

Comments are closed.