Wednesday, 17 October 2018 - 19:21

Cerco lavoro

Feb 24th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro.

Iniziamo con le segnalazioni dei corsi in Garanzia Giovane:

– ESPERTO DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE DI IMPRESA”, progetto su GARANZIA GIOVANI con formazione in aula nelle materie di amministrazione e contabilità di impresa, paghe e contributi, recupero crediti, finanza, comunicazione con il cliente e la formazione obbligatoria per la sicurezza come previsto da decreto leg.vo 81/2008 (tot 200 ore) e poi stage nelle aziende partner per 480 ore
– COMMERCIO ESTERO E MARKETING DEL PRODOTTO TURISTICO aperto a disoccupati, inoccupati e persone in mobiilità senza limiti di età, di 96 ore. l corso è finalizzato a creare una figura professionale con competenze tecniche e trasversali nell’ambito del commercio estero e in particolare del commercio del prodotto turistico. Verranno erogate anche competenze linguistiche (inglese e spagnolo commerciale). Dopo la parte in aula i corsisti effettueranno uno stage professionalizzante presso aziende partner con finalità formative e confluiranno in un’azienda in start-up che gestirà la promozione della rete di operatori turistici di STL-Smart Tourism Location.
Informazioni: Studi Associati di Belluno in via Mezzaterra, 71 Tel/Fax 0437 380239 o www.studi-associati.info

La catena di negozi di abbigliamento OVS ha attivato una campagna di recruiting per assunzioni nei negozi e in sede (anche nella sede di Belluno). Gli interessati alle future assunzioni OVS e alle offerte di lavoro nei negozi e in sede attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (OVS Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Fabbri 1905 nota azienda di produzione e commercializzazione di semilavorati per gelateria basi ed ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, bar e pubblici servizi di qualsiasi genere, è al momento alla ricerca di personale da impiegare in azienda. Sono tanti i punti vendita presenti in molte zone d’Italia, all’interno dei quali è possibile acquistare i vari prodotti commercializzati dall’Azienda Fabbri 1905 che appunto opera sul territorio italiano dal 1905, piazzandosi come la prima azienda che ha inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta. A questo link trovate le posizioni aperte e la possibilità di inviare una autocandidatura ma, attenzione, la selezione prevede anche “l’analisi grafologica” per conoscervi meglio, quindi insieme al cv dovrete inviare anche uno scritto.^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

CONCORSI IN PROVINCIA

SERVIZIO CIVILE REGIONALE – PROVINCIA DI BELLUNO
6^ edizione del percorso “Promotori di solidarietà nella provincia di Belluno”, presentato dal Comitato d’Intesa e approvato dalla Regione del Veneto
Bando per l’accoglienza di 10 “civilini” (operatori di servizio civile), che verranno impiegati nei settori dell’assistenza e servizio sociale, nonché nella promozione ed organizzazione di attività educative e culturali. L’impegno richiesto è di 18 ore alla settimana, concordandone modalità ed impegno distribuito nell’arco della settimana, con una retribuzione che si aggira sui 270 euro al mese. Alla fine dei 12 mesi di servizio, la Regione del Veneto darà ai civilini un bonus economico di € 1.200,00. E’ prevista inoltre un’adeguata formazione generale e specifica, che potrà essere utile anche in future esperienze sia di studio sia lavorative.I giovani verranno inseriti in sei azioni progettuali che andranno a potenziare le attività che il volontariato già esercita nei confronti della comunità provinciale.
Requisiti specifici: età compresa tra i 18 anni e i 28 compiuti
Scadenza: entro martedì 10 marzo
Le selezioni avverranno tra l’11 e il 25 marzo, le graduatorie saranno inviate alla Regione entro il 27 marzo. Il servizio civile regionale partirà per tutti il 4 maggio.
http://www.csvbelluno.it/1660-nuovo-bando-di-servizio-civile-regionale-2015.html

ULSS N. 1 – BELLUNO
1) Selezione pubblica per 3 figure professionali:
– Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di oncologia
– Avviso pubblico per conferimento incarico Direttore struttura complessa U.O. di oncologia dell’Ospedale di Belluno
– Avviso pubblico per conferimento incarico Direttore struttura complessa U.O. di neurologia dell’Ospedale di Belluno.
Requisiti: come da specifici bandi.
Scadenza: entro le ore 12 del 5 marzo 2015

2) Avviso pubblico per l’acquisizione in mobilità di n. 1 dirigente medico nella disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero;
Avviso pubblico per l’acquisizione in mobilità di n. 2 collaboratori professionali sanitari – assistenti sanitari.
Requisiti: come da specifici bandi.
Scadenza: entro le ore 12 del 18 marzo 2015

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA
Selezione pubblica per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Operatore Socio Sanitario, cat. B, pos. ec. B1, e formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno e/o parziale.
Requisiti specifici: attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario di cui alla L.R. n. 20/2001 o titoli equipollenti.
Scadenza: entro le ore 12 del 25 febbraio.

RESIDENZA ANZIANI BEATA GAETANA SPERNI DI AURONZO DI CADORE
Bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di 3 posti vacanti di Operatore socio sanitario a tempo pieno ed indeterminato cat B, pos. ec. B1.
Requisiti specifici: Diploma di operatore socio sanitario
Scadenza: entro il 2 marzo 2015
CONCORSI FUORI PROVINCIA

COMUNE DI TREVISO
Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di Educatore – Cat. C – a tempo determinato.
Requisiti specifici: 1) Diploma di: vigilatrice d’infanzia; puericultrice;- maestra d’asilo; assistente per l’infanzia; operatore dei servizi sociali; istituto magistrale; liceo socio – psico – pedagogico; assistente di comunità infantile; tecnico dei servizi sociali; dirigente di comunità; liceo pedagogico – sociale o socio – psico – pedagogico; scienze sociali;- scienze umane; progetto Egeria; liceo della comunicazione – opzione sociale; – IPS indirizzo “servizi socio – sanitari”. 2) Laurea in: pedagogia (vecchio ordinamento); laurea in scienze dell’educazione (vecchio ordinamento); scienze della formazione primaria (vecchio ordinamento); laurea in psicologia (vecchio ordinamento); lauree di I e II livello rilasciate dalla facoltà di psicologia e dalla facoltà di scienze dalla formazione (nuovo ordinamento).
Scadenza: entro il 19 marzo 2015
CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI CASTELFRANCO VENETO (TV)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo, responsabile servizio di ragioneria, cat D, pos. ec. D1.
Requisiti specifici: Laurea appartenente alle classi 17 o 18: Scienze dell’Economia e della gestione aziendale, esperienza triennale nella contabilità economico-patrimoniale in soggetti pubblici e/o privati:
Scadenza: 26 febbraio 2015
CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – ARRUOLAMENTO VOLONTARI VFP1 ESERCITO MILITARE
Bando di selezione di 7000 volontari in ferma prefissata di un anno, suddiviso in 4 blocchi di incorporamento, ciascuno con una specifica data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, da novembre 2014 ad agosto 2015, ed i concorrenti potranno presentare le istanze per più blocchi, purché non immediatamente successivi.
1° blocco: scaduto
2° blocco: scaduto
3° blocco, 1.700 posti con incorporazione a settembre 2015. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2015 all’8 aprile 2015, per i nati dall’8 aprile 1990 all’8 aprile 1997, estremi compresi;
4° blocco, 1.500 posti con incorporazione a dicembre 2015. La domanda di partecipazione può essere presentata dal7 luglio 2015 al 5 agosto 2015, per i nati dal 5 agosto 1990 al 5 agosto 1997, estremi compresi.
Info e requisiti: Chiedete all’informagiovani
CONCORSI NAZIONALI

COMUNE DI BOLOGNA
Concorso pubblico per titoli ed esami per l’individuazione dei candidati con i requisiti di servizio necessari per accedere alle procedure di reclutamento speciale transitoria per l’assunzione di 158 insegnanti per la scuola dell’infanzia – Cat. C. con contratto previsto a tempo indeterminato.
Requisiti specifici: titolo di abilitazione all’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia
Scadenza: 4 marzo 2015

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA
Concorsi pubblici finalizzati all’assunzione a tempo determinato di 3 professionisti nelle aree di competenza amministrativa e tecnica, di categorie C e D:
– 1 unità di personale di Cat. C, Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 50% (12 mesi) presso il Dipartimento di Scienze della Salute, per le esigenze della Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio.
– n. 1 unità di personale di Cat. C, Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale all’83% (12 mesi) presso il Dipartimento di Fisica “Giuseppe Occhialini”, nell’ambito del progetto europeo “Endo Tofpet-us”.
– n. 1 unità di personale di Cat. D, Area Amministrativa Gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 50% (12 mesi) presso il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze, nell’ambito del progetto “TOLLerant”.
Requisiti specifici: secondo bandi specifici (chiedi all’Informagiovani)
Scadenza: Entro il 5 marzo 2015

>>>Avvisi di mobilità

ULSS N. 2 – FELTRE
Avviso di mobilità volontaria in ambito regionale ed interregionale, per titoli e prove, per n. 1 posto di dirigente medico, disciplina di pediatria, per l’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Patologia Neonatale.
Requisiti: specifici del bando (chiedi a Informagiovani)
Scadenza: 16 marzo 2015.

MINISTERO DI GIUSTIZIA
Avviso di mobilità per il reclutamento di 1.031 unità di personale, per assunzioni a tempo indeterminato delle seguenti figure:
n. 88 direttori amministrativi – area III;
– n. 739 funzionari giudiziari – area III;
– n. 8 funzionari contabili – area III;
– n. 29 cancellieri – area II;
– n. 7 assistenti informatici – area II;
– n. 160 assistenti giudiziari – area II.
L’inserimento è previsto presso differenti enti giudiziari: Tribunali, Uffici notifiche e protesti, Procura della Repubblica, Corte d’Appello, Giudice di Pace. Le sedi di lavoro sono suddivise tra: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Catania, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Lecce, Messina, Milano, Napoli, Milano, Palermo, Perugia, Potenza, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Sassari, Taranto, Torino, Trieste, Venezia.
Requisiti specifici: essere dipendenti di ruolo, a tempo pieno e indeterminato, in una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., o in un Dipartimento del Ministero della Giustizia diverso dall’Organizzazione giudiziaria, soggetto a regime di limitazione delle assunzioni di personale a tempo indeterminato, espressamente dichiarata dall’amministrazione di provenienza del medesimo dipendente; appartenere ad area e profilo professionale corrispondente a quello della figura professionale per la quale si intende concorrere.
Scadenza: entro 45 giorni dalla pubblicazione del provvedimento di mobilità, avvenuta sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 5 del 20-1-2015

Share

Comments are closed.