Saturday, 26 May 2018 - 21:47

Venerdì all’Astor di Belluno ultimo appuntamento di “Belluno e…” con ospite l’industriale Andrea Tomat sul tema dell’economia e sviluppo

Feb 18th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

astorVenerdì 20 febbraio alle 18,15 nel salotto culturale dell’Astor, il terzo e ultimo appuntamento di “Belluno e…” con Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia e Stonefly presidente ICC Italia – presidente Fondo Solidarietà Veneto e Past President Confindustria Veneto. Interverrà con la sua esperienza al tema della serata moderata da Gigi Svaluto e intitolata “L’economia possibile per il nostro territorio in relazione ai mutamenti in atto a livello nazionale e internazionale”.

L’incontro è come sempre aperto al pubblico e sarà animato da video-riflessioni di imprenditori, associazioni di categoria e istituzioni della provincia di Belluno come Luca Barbini – presidente Confindustria Belluno Dolomiti, Luigi Curto – presidente Camera di Commercio Belluno, Paolo Doglioni – presidente ASCOM, Lorraine Berton – Presidente Sipao, Juri De Col – imprenditore ed ex Presidente dei giovani industriali, Irma Visalli – candidatura Unesco delle Dolomiti, Antonio Bortoli – Lattebusche e Anna Orsini – segretario generale aggiunto Cisl Belluno Treviso.

La rassegna “Belluno e…”, ideata dal proprietario dell’ASTOR Mariano Moritsch e patrocinata dal Comune di Belluno, non chiude definitivamente il sipario. Sarà riproposta durante l’anno in corso con nuovi incontri e nuove tematiche da discutere sempre con esperti del settore protagonista della serata. Con l’obiettivo di sempre, ossia tenere alta l’attenzione sulla situazione socio-economica della provincia di Belluno.

Informazioni e prenotazioni: Astor Belluno +39 0437 943756 info@astorbelluno.itwww.astorbelluno.it

Con il patrocinio del Comune di Belluno

Share

Comments are closed.