Tuesday, 16 October 2018 - 11:49

Ripresa del campionato di calcio Csi Over 38: Veterani Pizzeria Salinas in testa alla classifica

Feb 12th, 2015 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

Veterani Pizzeria SalinasSono pronti a riaccendere i motori i ragazzi di mister Mares che militano nel campionato di calcio Csi Over 38. I giocatori hanno chiuso il girone d’andata con ben 24 punti imponendosi in vetta alla classifica, seguiti rispettivamente da Ac Veterani Sedico e Cavarzano Edicola Cele.

Certamente positivo perciò il bilancio di inizio stagione formulato dal nuovo Ds Viel: “In qualità di direttore sportivo posso affermare di essere molto soddisfatto di come si è avviata la stagione 2014-15 dei Veterani Calcio Pizzeria Salinas. I ragazzi hanno dimostrato tutti grande tenacia e determinazione. Faccio un plauso quindi ai giocatori, ma soprattutto a tutte quelle persone che da fuori ci aiutano in maniera esemplare; su tutti il presidente del G.S Villa di Villa, Renato Deola, gli sponsor storici Dario e Federica della Pizzeria Salinas, e le varie attività commerciali di zona che ci sostengono col loro aiuto. Le potenzialità ci sono e l’ambiente è altamente stimolante sotto più punti di vista per cui, anche nei prossimi mesi, non ci resta che proseguire su questa strada, impegnandoci e puntando ad ottenere il massimo per tenere alto il nome dei Veterani Pizzeria Salinas.”

Ricordiamo infatti che la suddetta formazione ha già vinto il campionato Csi Over 38 nel 2010 e che, assieme alle squadre del Willy’s Bar e del Plumber Impianti – impegnate anch’esse nel calcio amatoriale – dà vita al G. S. Villa di Villa; Gruppo che raccoglie ben circa un centinaio di iscritti provenienti, principalmente, dalla Sinistra Piave. A maggio la chiusura del campionato.

Share

Comments are closed.