Monday, 18 June 2018 - 13:38

Piccoli grandi amici. Successo alla Spes Arena per la giornata di solidarietà a favore dell’Aisla

Feb 11th, 2015 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni

centro sportivo italianoA qualche giorno dall’evento che ha visto giocare alla Spes Arena di Belluno oltre 220 piccoli calciatori, di sedici squadre della provincia, voglio ringraziare davvero di cuore tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa Piccoli Amici.

L’iniziativa è stata un successo sotto tutti i punti di vista: tanti bambini si sono divertiti giocando; tanti genitori li hanno accompagnati ed hanno avuto modo di  conoscere una associazione benefica come Aisla, l’associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica; per la prima volta Figc e Csi hanno lavorato insieme, con convinzione, per far crescere i piccoli sportivi.

Tutto questo è stato possibile grazie alla disponibilità e alla creatività di tanti che hanno lavorato con passione e discrezione.

Abbiamo raccolto la somma di 298 euro, a favore di Aisla e nel ricordo di Luana Gorza. Mi piace pensare a questa piccola grande somma come a un seme gettato che può germogliare, crescere e contribuire a vincere, in un futuro speriamo non troppo lontano, la malattia.

Dario Dal Magro – presidente Csi Belluno

 

Share

Comments are closed.