Monday, 10 December 2018 - 00:30

Da venerdì 20 febbraio partiranno i “Venerdì in Centro”

Feb 9th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni

belluno notte motoBellunolanotte in collaborazione con i bar e locali del centro storico di Belluno, promuoverà una serie di eventi volti ad animare le piazze del salotto bellunese.

Questo progetto nasce dall’esigenza di creare un gruppo di lavoro unito tra gli operatori del centro, in particolar modo quelli che si occupano di somministrazione e hanno quindi attività di bar, ristoranti, pizzerie. Ne sono scaturiti una serie di incontri, volti ad individuare le soluzioni possibili per animare le serate bellunesi.

L’obiettivo è quello di investire su una comunicazione unica ed integrata, che possa promuovere e sviluppare un brand forte legato al cuore della città, che possa fungere da cappello per ogni evento e manifestazione; uno strumento di riconoscimento in particolar modo rivolto ad un pubblico non residente in città, ma che possa spostarsi a Belluno dalle provincie limitrofe, attraverso campagne di
comunicazione on-line mirate ad un target ben definito.

Bellunolanotte curerà la regia di questo progetto, seguendo l’attività di comunicazione e web marketing.

Nello specifico da venerdì 20 febbraio partiranno i “Venerdì in Centro”; si comincerà con un venerdì al mese fino ad aprile, in cui verrà organizzata la prima notte bianca del 2015 (ne seguiranno altre 3).
I “Venerdì in centro” sono rivolti ad un pubblico variegato, infatti ogni locale avrà il proprio intrattenimento che spazierà dalla musica live o dj set, alle proposte di enogastronomia e degustazione.

Ad aderire a questa fase iniziale del progetto sono buona parte dei bar del salotto bellunese, che venerdì 20 febbraio proporranno: Deon con Dino e Luca djs + buffet, Antica Scuderia con Marzio Casagrande dj, Manin con Sugar Brown Blues Experience live, Astor con giamP dj set, Sirena con Nerini dj set, Enoteca Mazzini con Stefano Vendramini live, Antica Birreria Mezzaterra con LGBT gender free e menù a 5,5 €, Goppion con una degustazione di prosecco Astoria e formaggi, Bristot con una degustazione di birre californiane, Bistrò con Demis + Mole (soul, house, dub, afrobeat), Al Duomo con Tette e L’8 live, Opera con Mad Carbone dj, Bar Conte con prelibati stuzzichini e L’insolita Storia con polpettine+Merlot biologico o prosecco Centore.

L’invito ad unirsi a questo progetto è rivolto a tutte le attività del centro storico che possono trovare informazioni sulla pagina Facebook “Bellunolanotte” o sul sito www.bellunolanotte.com oppure ancora scrivendo una mail a info@bellunolanotte.com

Share

Comments are closed.