Thursday, 21 June 2018 - 12:05

Ciaspaltissima della Marmolada: c’è tempo fino a domenica 8 febbraio per ottenere il proprio nome sulla pettorina della gara che il 7 marzo chiuderà l’edizione 2014-2015 del Ciaspatour Dolomiti

Feb 6th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

Manca un mese alla Ciaspaltissima della Marmolada, l’evento che il 7 marzo chiuderà l’edizione 2014-2015 del Ciaspatour Dolomiti, il circuito dedicato alle ciaspe promosso da Ng Timing con la collaborazione tecnica di LaFuma, ma ci sono ancora pochi giorni di tempo per poter avere il pettorale personalizzato. Gli organizzatori della gara che si snoda lungo il ghiacciaio più alto delle Dolomiti hanno infatti fissato in domenica 8 febbraio il termine per chi volesse ciaspolare con il proprio nome scritto nel pettorale. Dopo tale data le iscrizioni non daranno più diritto a questa peculiarità.

Emanuela Zaetta

Emanuela Zaetta

Le iscrizioni si possono effettuare online direttamente dal sito www.ngtiming.com, dove è anche possibile ottenere tutte le informazioni necessarie.

La Ciaspaltissima della Marmolada si snoda lungo un percorso di circa 4 km che dai 2950 metri di Serauta arriva ai 3265 di Punta Rocca, caratteristica che le permette di fregiarsi del titolo di gara con le ciaspe più alta delle Alpi. La quota di iscrizione è di 28 euro per chi si iscrive entro il 6 marzo, mentre salirà a 30 euro per chi iscriverà il giorno stesso della gara. Maggiori informazioni si possono reperire nel sito www.ngtiming.com.

Nel frattempo il Ciaspatour Dolomiti prosegue con l’ottavo appuntamento: sabato prossimo, 7 febbraio l’appuntamento è alle 20.15 (un quarto d’ora dopo la partenza degli scialpinisti) nella piazza di Canale d’Agordo, dove prenderà il via la decima edizione della Casparetha, senza dubbio uno degli appuntamenti più famosi per i ciaspolatori. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito http://www.casparetha.it/.

 

Share

Comments are closed.