Saturday, 15 December 2018 - 13:16

Una Ulss unica? Deon: “Sì, facciamola a Feltre”

Feb 5th, 2015 | By | Category: Riflettore, Sanità
Giacomo Deon

Giacomo Deon

Unire le ULSS di Belluno e Feltre? Giacomo Deon, presidente di Confartigianato Belluno, dice sì e anzi ne propone una sola a Feltre.

“È’ un fatto organizzativo – spiega così la Sua idea il presidente Deon – che renderà efficiente il sistema sanitario provinciale, da non confondere con i servizi e la rete degli ospedali che deve essere sempre più qualificata.

Lo abbiamo detto nella lettera aperta inviata nelle scorse settimane alla presidente della Provincia, Daniela Larese Filon, ora c’è lo ridice la Regione. E’questo il momento di decidere – prosegue Giacomo Deon – di fronte ai tagli di bilancio i Bellunesi non possono far finta di niente e nascondere la testa sotto la sabbia.

A chi giova il mantenimento di apparati ? A chi giova garantire, nonostante, tutto i livelli del servizio sanitario locale ?

Bellunesi, decidiamo – è l’invito di Deon – se le istituzioni locali non lo fanno, troviamo altre forme: gli Stati generali come da molto tempo come Associazione stiamo proponendo di organizzare”.

Share

Comments are closed.