Wednesday, 19 December 2018 - 09:19

Sabato 7 febbraio all’Auditorium di Quero: “Si fa non si dice”

Feb 5th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Sabato 7 febbraio all’Auditorium comunale di Quero va in scena l’ultima replica dello spettacolo “Si fa non si dice” con le Bretelle lasche.

bretelle lasche 140x140Rassegna “Quisquilie e bazzecole!!! Incontriamoci a teatro per ridere, riflettere e conoscerci”.

Organizzato dalle Biblioteche di Alano di Piave e Quero Vas e dall’Unione Sette Ville Pro Loco di Quero.

Biglietti 8 euro interi – 6 euro ridotti

prenotazione e info: tel 0439 787097 biblioteca.quero@feltrino.bl.it

Prendendo spunto da personaggi realmente esistiti, Le Bretelle Lasche mettono in scena il loro nuovo spettacolo, che rappresenta con allegria la nostra “salda e “ciara” Belluno alla stregua di una Babilonia lussuriosa, disonesta e decadente e che a volte relega ai margini.

Le ipocrisie e i vizi che ci accomunano ai simpatici personaggi, visti in scena, sembrano amplificarsi: fare scandalo, amare lo scandalo, coprire lo scandalo.

Ma la piazza è spesso cattiva e isola i propri matti (e le proprie matte!), che finiscono per avere una zona d’osservazione ai margini, esterna e forse privilegiata, di chi non ha nulla da perdere e può permettersi di parlare. “Si fa, ma non si dice” è uno spettacolo brillante: spero che il pubblico si diverta e rida…anche un po’ di sé.

Nella speranza che l’immobilismo a cui ci condanniamo possa un giorno essere spazzato via da una nuova aria, anche qui, sulle nostre amate montagne.

Share

Comments are closed.