Thursday, 21 June 2018 - 19:47

Rinviato a venerdì 13 febbraio l’appuntamento all’Astor di “Belluno e …” con il professor Guido Mantovani

Feb 4th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Il secondo incontro della rassegna culturale “Belluno e…”, ideata dal proprietario dell’Astor Mariano Moritsch e patrocinato dal Comune di Belluno, è spostato a venerdì 13 febbraio causa maltempo.

astorIn calendario era previsto per venerdì 6 ma a a causa delle previste abbondanti nevicate nel Bellunese anche a bassa quota è stato deciso di rinviare l’incontro alla settimana successiva.

La serata si svolgerà alle ore 18,15 nel salotto culturale “Ferruccio Moritsch” dell’Astor e avrà come ospite il professore Guido Mantovani. Guido Mantovani è docente Ca’ Foscari e l’École de Management di Strasburgo e presidente del Consorzio H.E.R.M.E.S. Universities, oltre a essere membro del Comitato Scientifico della World Finance Conference. Il suo intervento sarà dunque prezioso per discutere il tema dell’incontro intitolato Belluno e… ricerca e innovazione. Saranno mandati in onda video con le riflessioni di noti personaggi dell’imprenditoria bellunese che contribuiranno a chiedersi quanto si è fatto e quanto si farà in ricerca e innovazione in provincia di Belluno.

Il primo degli incontri Belluno e… il più rimane da fare di venerdì 30 gennaio ha avuto un buon successo di presenze. Ha visto protagonista Oscar Farinetti, patron di Eataly, e i suoi preziosi ragionamenti e suggerimenti sul futuro socio-economico dell’Italia calati nella realtà di Belluno. L’ultimo appuntamento di “Belluno e…” resta confermato per venerdì 20 febbraio sempre ore 18,15. Si intitola Belluno e… economia e sviluppo e avrà come ospite Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia e Stonefly presidente ICC Italia – presidente Fondo Solidarietà Veneto Past President Confindustria Veneto.

Share

Comments are closed.