Wednesday, 19 September 2018 - 20:27

Diego Dandrea nominato referente locale di Confartigianato per Cortina d’Ampezzo

Feb 4th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina
Diego Dandrea

Diego Dandrea

“Abbiamo nominato Diego Dandrea referente per Cortina d’Ampezzo”. Così esordisce Paolo Tramontin, delegato per il territorio di Confartigianato Belluno.

“Abbiamo posto le basi per una presenza associativa più puntuale a Cortina e continueremo con la creazione di un gruppo di lavoro, composto da altri soci cortinesi, coordinato dal nostro nuovo referente locale. Abbiamo già avuto la disponibilità di Paolo Constantini della Impresa Febar, Enzo Dadiè della Falegnameria Dadiè & Zardini, Diego Dandrea, titolare Elettrotecnica Dandrea e di Alessandro Michielli, socio della Fonderia Michielli snc.

“Siamo la più grande organizzazione artigiana in provincia di Belluno – continua Tramontin – e vogliamo prestare la necessaria attenzione ad un’area importante e significativa come quella che fa capo a Cortina, nella quale si concentrano dinamiche territoriali del tutto particolari.

La nostra sarà una presenza discreta, ma puntuale. Il nostro sarà un contributo fattivo e di proposta. Nell’anno in cui celebriamo la ricorrenza dei 60 anni dalla nascita dell’Unione Artigiani oggi Confartigianato Imprese Belluno questa iniziativa dà un ulteriore segno del cambiamento che vogliamo imprimere alla nostra Associazione provinciale prestando maggior attenzione ai territori.

Share

Comments are closed.