Tuesday, 24 October 2017 - 07:43

Belluno: Asta pubblica per un terreno a San Pietro in Campo e un fabbricato a San Fermo. Offerte entro il 12 febbraio

Dic 30th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

astaSono stati pubblicati nella sezione Bandi di gara/avvisi del sito Internet del Comune di Belluno due avvisi di vendita mediante asta pubblica, rispettivamente per un appezzamento di terreno di proprietà del Comune di Belluno, in località San Pietro in Campo (censito catastalmente nel N.C.T. Al Foglio 48 con il Mappale 372) e per un immobile, sempre di proprietà del Comune di Belluno, sito in via San Fermo, al civico 1 (censito catastalmente nel N.C.T. al foglio 101 con il mappale 35 e nel N.C.E.U. al foglio 101 con il mappale 35).

Tutti i dettagli sui beni in vendita e sulle modalità per presentare le offerte, con i moduli da compilare e allegare, sono scaricabili dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.belluno.it, Bandi di gara/avvisi.

La scadenza per la presentazione delle offerte, per entrambi gli avvisi, è fissata alle ore 12 del 12 febbraio 2015.

L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il giorno 13 febbraio 2015, nella Sala Preconsiglio di Palazzo Rosso – Piazza Duomo, n. 1, alle ore 10 per il terreno di San Pietro in Campo e alle ore 11 per l’immobile di via San Fermo.

Copia degli avvisi e dei relativi allegati possono essere visionati e ritirati anche allo Sportello del Cittadino di piazza Duomo 2.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.