Sunday, 22 October 2017 - 09:58

Da martedì apre la nuova pista che collega Passo San Pellegrino a Falcade

Dic 29th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

Moena (TN – Val di Fassa – Dolomiti Superski) – A partire da domani, martedì 30 dicembre, la ski area Trevalli sarà totalmente percorribile sci ai piedi.

Pista di Falcade

Pista di Falcade

È stata infatti ultimata l’apertura degli impianti di risalita in tutte le località del comprensorio sciistico a cavallo fra Trentino e Veneto e sono finalmente attive anche la pista di rientro da Passo San Pellegrino a Falcade e le piste Zirmes, Dolomitica, Castelir e Lastè all’Alpe Lusia.

Scegliere Moena-Alpe Lusia, Passo San Pellegrino o Falcade significa quindi avere la possibilità di sciare su 100 km di piste perfettamente innevate e in grado di soddisfare gli sciatori di qualsiasi livello. I bambini hanno a disposizionecampi scuola e ottimi maestri di sci mentre i fan delle curve tirate e veloci possono lanciarsi in discese mozzafiato su piste difficili come la Piavac all’Alpe Lusia, una nera che non perdona nessun errore, la Nuova Cima Uomo al Passo San Pellegrino nota per i suoi numerosi salti e cambi di pendenza o la Rossignol a Falcade lunga quasi 6 chilometri.

Sci, ma non solo. Nella ski area Trevalli tante belle iniziative animeranno la vigilia di Capodanno e il giorno dell’Epifania. Mercoledì 31 dicembre alle ore 17.00 è in programma la tradizionale fiaccolata di fine anno al Passo San Pellegrino, dove i festeggiamenti culmineranno a mezzanotte con i fuochi d’artificio. Per la notte di San Silvestro appuntamento anche in piazza a Falcade con band musicale “60 lire” e diretta Radio Più.

Nel pomeriggio di lunedì 5 gennaio 2015, invece, al parco giochi Lusialand, adiacente allo Chalet Valbona all’Alpe Lusia, arriverà la Befana con dolci e scherzetti per tutti i bambini!

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.