Monday, 11 December 2017 - 17:22

“E’ bellunese”. Confartigianato Belluno invita ad acquistare prodotti locali per le prossime festività

Dic 19th, 2014 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

deon belluneseGiacomo Deon, presidente di Confartigianato Belluno e il suo Sistema Associativo, Centro Consorzi e Consorzio Regionale per il credito (CRGA) sul marchio “è-Bellunese” ci mettono la faccia. E’ il caso di dirlo, perché l’idea è proprio quella di mettere la faccia in uno spazio ricavato in un pannello raffigurante il marchio “è-Bellunese”.

Così Giacomo Deon, ma anche Michele Talo, direttore del Centro Consorzi e Marco Danielis, vice direttore del Consorzio per il credito CRGA, hanno postato la loro faccia nella pagina Facebook di Confartigianato Belluno per ricordare ai consumatori bellunesi e ospiti di acquistare prodotti bellunesi in occasione delle prossime feste.

La divulgazione del marchio è-Bellunese – continua Deon – ci sta a cuore a tal punto che oltre a non mettere vincoli o limiti alla sua divulgazione perché è concesso gratuitamente, oggi lo abbiamo messo su Facebook con una trovata simpatica in occasione di un incontro conviviale del nostro Sistema Associativo. Ci abbiamo messo la faccia per dire che dietro quel marchio ci siamo noi bellunesi: gente che lavora e che ha amore per la propria terra. E’ un mezzo per rendere simpatico il marchio “è-Bellunese”, che costituisce il veicolo promozionale di un’idea, di un programma di tutela delle nostre produzioni, soprattutto quella alimentare dei prodotti della nostra terra. Allestiremo un corner all’interno della nostra Associazione per invitare i nostri soci a fare altrettanto: metterci la faccia come testimonial non di un prodotto ma del nostro territorio bellunese”.

Ma non finisce qui. Il presidente Deon per ora non si sbilancia, ma annuncia un’altra sorpresa promozionale del marchio “è-Bellunese” per mantenere attiva la sua diffusione nei primi mesi del prossimo anno. L’invito è rivolto a tutte le categorie economiche in particolare la CIA Agricoltori e Confagricoltura le quali con Confartigianato Belluno hanno intrapreso una collaborazione in campo turistico.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.