Wednesday, 18 October 2017 - 15:00

Natale e Capodanno a Villa Patt di Sedico

Dic 15th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Villa Patt

Villa Patt

Si prepara un Natale con i fiocchi a Sedico: infatti, grazie all’iniziativa della Pro Loco, che dallo scorso mese di luglio ha preso in gestione il complesso di Villa Patt, quest’anno è stato predisposto un programma molto interessante di eventi, che culmineranno proprio con i Mercatini di Natale e con il veglione di San Silvestro, organizzati in Villa.

Ma andiamo con ordine: i Mercatini di Natale prenderanno il via venerdì prossimo 19 dicembre, alle ore 15: una cinquantina gli espositori che hanno chiesto alla Pro Loco Sedico di partecipare e che verranno ospitati sia nel porticato del cortile che nelle stanze interne alla Villa. La possibilità di visitare i mercatini ci sarà anche sabato 20, dalle 10 alle 22 e domenica 21, dalle 9 alle 19. In concomitanza con questo evento, Pro Loco e Comune, in collaborazione con gruppi ed associazioni, hanno organizzato delle manifestazioni collaterali: venerdì 19, alle 15,45, ci sarà l’esibizione degli alunni dell’indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo di Sedico e Sospirolo, mentre alle 20 ci sarà il concerto di musica celtica, con esibizione di ballo, del gruppo Pevar Soner.

Sabato 20 altra giornata intensa a Villa Patt, con la consegna dell’onoreficenza, alle 15, a Riccardo Lovat, da parte dell’Amministrazione comunale e la premiazione degli alunni che si sono distinti per merito scolastico. In serata, alle 20,30, concerto di Natale con il trio vocale “The Angels, che farà il suo ritorno a Sedico dopo l’esibizione dell’anno scorso.

Domenica 21, si terrà in concomitanza con i mercatini di Natale, ragazzi in fiera, mercatino dei bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, organizzato da Comune, Istituto comprensivo ed Associazione Genitori; al pomeriggio, spazio alle 16 allo spettacolo “Musica e favole”, mentre alle 18 concerto di Natale con il coro Voci in Valle.

Ma non è finita, perchè la Pro Loco Sedico invita tutti a partecipare anche al veglione di San Silvestro in villa, con buona cucina, musica e divertimento per tutti: per avere maggior informazioni e per iscrizioni, bisogna rivolgersi alla sede della Pro Loco, al numero 043783666.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.