Tuesday, 24 October 2017 - 09:36

Buon Natale al Teatro Comunale con “Comincio dai tre”. Domenica 14 dicembre ore 17 “Storie di Elfi e di folletti”

Dic 12th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Per festeggiare il Natale tutti insieme, grandi e piccini, in arrivo domenica 14 dicembre (ore 17:00) al Teatro Comunale di Belluno uno spettacolo magico e divertente, Storie di Elfi e Folletti, il secondo appuntamento delleDomeniche a Teatro dedicate alle famiglie di Comincio dai 3.

teatro comunale interniSono ormai duemila anni che il 26 dicembre Babbo Natale torna a casa sua, sotto il pinnacolo del Polo e si riposa fino a Pasqua. Intanto gli Elfi continuano il suo lavoro: leggono le lettere dei bambini, dividono e catalogano i desideri e i sogni, preparano nuovi regali, nutrono le renne, accendono l’aurora boreale…

Al Polo c’è sempre molto da fare in attesa che Babbo Natale si svegli e controlli ogni cosa. È sempre stato così! Quest’anno però le cose vanno diversamente: è già aprile e Babbo Natale non è tornato. Perché? Le lettere dei bambini continuano ad arrivare. Per questo Elfi, orsi e renne, dopo un primo momento di disperazione, tornano comunque al lavoro, combinando anche qualche guaio. Non si può correre il rischio che il prossimo anno i bambini non possano più sognare Babbo Natale.

Una storia magica e divertente per raccontarci quanto sia importante, anche se a volte difficile, continuare a sognare.

Biglietteria e informazioni Teatro Comunale di Belluno tel. 0437-940349 – domenica 14 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16.

La ventiduesima edizione della Stagione di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù Comincio dai 3, è organizzata da Tib Teatro, per la direzione artistica di Daniela Nicosia, con il patrocinio del Comune di Belluno, la Fondazione Teatri delle Dolomiti, il MIBAC, la manifestazione è effettuata con il Patrocinio di Regione del Veneto e inserita in Reteventi Cultura 2014 – Provincia di Belluno, MIUR–USR del Veneto Ufficio Scolastico Provinciale di Belluno, Agiscuola, AICS per la Cultura e Cassa di Risparmio Sparkasse.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.