Wednesday, 18 October 2017 - 14:43

Feltre la Bella, il nuovo depliant turistico dei commercianti di Feltre

Dic 11th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

confcommercio bellunoUn agile opuscolo che possa servire da supporto alle guide nella presentazione della città e del territorio circostante. E allo stesso tempo possa servire agli ospiti per muoversi autonomamente sul territorio.

E’ il risultato della collaborazione tra la Consulta Confcommercio dei Commercianti di Feltre, le associazioni culturali la Fenice, il Fondaco per Feltre, la guida turistica Isabella Pilo e l’Amministrazione comunale.

feltre fiera artigianato290x199L’idea è quella di un prodotto che possa venire conservato anche dopo aver concluso la visita e quindi si è deciso di non inserire all’interno dello stesso degli spazi pubblicitari per mantenere il pregio della pubblicazione, che avrà una distribuzione mirata ai turisti sopratutto attraverso i canali delle guide, della ricettività (sia alberghiera che extra alberghiera), della ristorazione e del Consorzio di Promozione Turistica Dolomiti-Prealpi.

In quarta di copertina è stata inserita una card che darà dei vantaggi ai turisti nel momento che vorranno fare acquisti nei negozi convenzionati.

Ciascuna attività commerciale che vorrà partecipare all’iniziativa sarà fornita di una vetrofania che indicherà al turista la possibilità di avere agevolazioni in quell’esercizio.

Per ovviare al fatto di non avere inserito la pubblicità nella pubblicazione sia sulla vetrofania da esporre all’esterno delle attività che sull’opuscolo è presente un codice QR che dà la possibilità, una volta scansionato con uno smartphone,o qualsiasi altro apparato mobile che lo consenta, di accedere ad una pagina web dove viene presentata l’azienda ed eventuali offerte che in quel momento sono disponibili per la propria clientela e contestualmente anche le attività vicine aderenti al sistema.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.