Monday, 18 December 2017 - 03:17

Sabato e domenica i ragazzi della Consulta giovani di Limana in prima fila con Telethon

Dic 10th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Jurgen Ismaili

Jurgen Ismaili

“Sabato 13 e domenica 14 dicembre saremo in piazza a Limana con Telethon per una raccolta di beneficenza a favore delle malattie rare,  su proposta del sindaco Milena De Zanet e dell’amministrazione comunale”.

Lo annuncia Jurgen Ismaili, presidente della Consulta giovani di Limana, sodalizio oramai consolidato, che svolge un ruolo importante all’interno della comunità limanese.

“La Consulta sta andando molto bene – afferma Jurgen – grazie allo sforzo di molti giovani del paese. All’inizio eravamo in 7 ora siamo in 14, siamo cresciuti molto e, dopo aver inviato ai giovani di  Limana tra i 14 ed il 29 anni un invito a partecipare alle attività della Consulta (riunione tutti i sabati dalle 15.00 alle 17.00) speriamo di crescere ancora. Perché abbiamo in cantiere idee e progetti importantissimi.

La notte del 24 dicembre, dopo la messa di Natale, distribuiremo panettone e brulè all’esterno della chiesa, in collaborazione con i gruppi parrocchiali e la parrocchia di Limana.

In calendario, comunque, ci sono molti altri progetti – continua il presidente –  A gennaio 2015 presenteremo 2 incontri presso il nostro Comune su disoccupazione, lavoro, immigrazione lavorativa, integrazione scuola-lavoro e esportazione all’estero dei prodotti Made In Italy.

Presso la baita degli alpini in Valpiana ci sarà il ‘Concerto del 1 maggio’  che la Consulta Giovani di Limana propone per il quinto anno. Il ricavato di questa manifestazione andrà a un progetto chiamato “Visome Go” portato avanti dai donatori di sangue di Visome per acquistare materiale per la pediatria di Belluno.

Ci stiamo mettendo impegno e sacrificio – conclude Jurgen – , io personalmente sono molto contento perché è vero che noi giovani siamo la promessa per un futuro migliore”.

La Consulta ha sede in Via Roma  50, sopra l’Ufficio Postale di Limana.

 

Il Direttivo: 

Presidente:           Jurgen Ismaili

Vice-Presidente: Marco D’Incà

Segretario:            Francesca Segat

Vice-Segretario:  Luca Balcon

Tesoriere:             Davide Roccon

Consiglieri:           Giulia Zanellati, Marco Coden, Alessia Della Vecchia, Stefania Dalla Cort, Luca Della Dora, Mirko D’Incà, Alice Bortot, Filippo Dal Farra, Claudia Da Ponte

(Alberto De Nart)

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.