Sunday, 21 October 2018 - 08:17

Sabato e domenica i ragazzi della Consulta giovani di Limana in prima fila con Telethon

Dic 10th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Jurgen Ismaili

Jurgen Ismaili

“Sabato 13 e domenica 14 dicembre saremo in piazza a Limana con Telethon per una raccolta di beneficenza a favore delle malattie rare,  su proposta del sindaco Milena De Zanet e dell’amministrazione comunale”.

Lo annuncia Jurgen Ismaili, presidente della Consulta giovani di Limana, sodalizio oramai consolidato, che svolge un ruolo importante all’interno della comunità limanese.

“La Consulta sta andando molto bene – afferma Jurgen – grazie allo sforzo di molti giovani del paese. All’inizio eravamo in 7 ora siamo in 14, siamo cresciuti molto e, dopo aver inviato ai giovani di  Limana tra i 14 ed il 29 anni un invito a partecipare alle attività della Consulta (riunione tutti i sabati dalle 15.00 alle 17.00) speriamo di crescere ancora. Perché abbiamo in cantiere idee e progetti importantissimi.

La notte del 24 dicembre, dopo la messa di Natale, distribuiremo panettone e brulè all’esterno della chiesa, in collaborazione con i gruppi parrocchiali e la parrocchia di Limana.

In calendario, comunque, ci sono molti altri progetti – continua il presidente –  A gennaio 2015 presenteremo 2 incontri presso il nostro Comune su disoccupazione, lavoro, immigrazione lavorativa, integrazione scuola-lavoro e esportazione all’estero dei prodotti Made In Italy.

Presso la baita degli alpini in Valpiana ci sarà il ‘Concerto del 1 maggio’  che la Consulta Giovani di Limana propone per il quinto anno. Il ricavato di questa manifestazione andrà a un progetto chiamato “Visome Go” portato avanti dai donatori di sangue di Visome per acquistare materiale per la pediatria di Belluno.

Ci stiamo mettendo impegno e sacrificio – conclude Jurgen – , io personalmente sono molto contento perché è vero che noi giovani siamo la promessa per un futuro migliore”.

La Consulta ha sede in Via Roma  50, sopra l’Ufficio Postale di Limana.

 

Il Direttivo: 

Presidente:           Jurgen Ismaili

Vice-Presidente: Marco D’Incà

Segretario:            Francesca Segat

Vice-Segretario:  Luca Balcon

Tesoriere:             Davide Roccon

Consiglieri:           Giulia Zanellati, Marco Coden, Alessia Della Vecchia, Stefania Dalla Cort, Luca Della Dora, Mirko D’Incà, Alice Bortot, Filippo Dal Farra, Claudia Da Ponte

(Alberto De Nart)

Share

Comments are closed.