Friday, 15 December 2017 - 14:17

Inaugurata a Cortina la sede M’Over, design e stile proiettato nel mondo sportivo

Dic 9th, 2014 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni

Team_Mover“Questo è il coronamento di un sogno: il sogno di soddisfare le esigenze e le giuste aspettative dei clienti amici – M’over ci proverà.”

Troppo emozionato per prendere la parola Maurizio Sommariva, ideatore del progetto M’Over, affida a Stefano Abram, manager e fondatore, il messaggio per l’inaugurazione della sede della nuova realtà che dal 6 dicembre è operativa a Cortina d’Ampezzo.

Una sede importante, ai piedi del palazzo delle Regole, nel cuore pulsante del centro ampezzano, affidata al design dell’architetto Alberto Pivato, socio e fondatore di M’Over.

Design e stile nel rispetto della tradizione ma con una grande attenzione ai richiami della modernità. Proprio come la filosofia del team, proiettato nel mondo sportivo con un’offerta nuova e versatile a 360 gradi.

Quella di domenica 7 dicembre non è stata una semplice inaugurazione ma un vero e proprio evento. Tra gli ospiti che non hanno voluto perdere questo battesimo anche i grandi nomi della storia dello sport ampezzano: gli ex azzurri Bruno Alberti e Giovanni Dibona, presenti con la maglia storica dello Sci Club Cortina. Quasi un passaggio di testimone fra campioni.

Quegli stessi campioni che hanno abbracciato il progetto: Kristian Ghedina , Pietro Piller Cottrer , Deborah Compagnoni, Giacomo Kratter, Ivano Corvi. Campioni nello sport e nella vita con quello spirito di passione che anima anche tutti gli altri soci e collaboratori del team, tutti super selezionati professionisti dello sport.

Tutti presenti, fatta eccezione per il Ghedo che ha inviato un messaggio video dal Colorado dove è impegnato in Coppa del mondo.

Dopo il saluto ufficiale dell’assessore allo sport Marco Ghedina e la benedizione del Parroco Don Paolo Arnoldo c’è stata la consegna dell’attestato da parte del presidente del Collegio Veneto dei maestri di sci Roberto Pierobon al direttore della scuola “M’Over by Ghedo”  Diego Stefani.

E poi i lunghi brindisi con i vini delle cantine Bortolomiol e Umani Rochi, sotto lo sguardo sornione dei Giauli di Mauro Lampo che già albergano comodamente nella sede di Piazzetta San Francesco.

Il team M’Over al  completo:
Maurizio Sommariva
Kristian Ghedina
Alberto Pivato
Ivano Corvi
Stefano Abram
Diego Stefani
Christian Leischner
Luca Dalla Palma
Tatiana Alverà
Annachiara Gerolimetto
Sebastiano Fullin
Aldo Valmassoi
Marco Aliprandi
Pietro Piller Cottrer
Nicola Bizzarini
Deborah Compagnoni
Alessandro Benetton
Giacomo Kratter
Christopher Doneddu
Andrea Turchetti
Francesco Fusco
Matteo Bugatti
Nino Barresi
Andrea Dorotei
Vittoria Dorotei
Diego Alberti
Chiara Visentin
Riccardo Tirocchi
Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.