13.9 C
Belluno
sabato, Aprile 4, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Sci: sabato aprono gli impianti di Cortina e San Pellegrino

Sci: sabato aprono gli impianti di Cortina e San Pellegrino

sci-leggerissimaDomani, sabato 6 dicembre a Cortina d’Ampezzo saranno aperti gli impianti di Ra Valles in Tofana (Info | +39 0436 5052) e Funivia Faloria, Sciovia Tondi, Seggiovia Vitelli in Faloria, che aveva già aperto il 29 e 30 novembre e che terrà aperto sino al 3 maggio 2015 (per il ponte di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre 2014 gli impianti apriranno alle ore 8.00: Info | +39 0436 2517).

Il modo migliore per celebrare il Cortina Fashion Weekend: l’evento più glamour delle Dolomiti, che inaugura la stagione invernale di Cortina d’Ampezzo nel segno della moda e della “bianca magia”.

Info aperture impianti:

http://cortina.dolomiti.org/index.cfm/Bollettino-neve/

Ufficio Skipass Cortina: + 39 0436 862171

Anche la ski area San Pellegrino inaugurerà la stagione dello sci domani, sabato 6 dicembre, con l’entrata in funzione della funivia Col Margherita e della seggiovia Lago Cavia-Col Margherita. Una grande notizia per tutti gli appassionati dello sci che non vedono l’ora di tornare in pista.

Grazie allo straordinario lavoro svolto in questi ultimi giorni dalla Società Impianti Falcade-Col Margherita Spa si potrà sciare da quota 2500 metri a quota 2100 metri lungo la pista servita dalla seggiovia Col Margherita-Lago Cavia, un tracciato di media difficoltà inserito in uno degli scenari più belli del circuito Dolomiti Superski, e il rientro al Passo San Pellegrino verrà garantito dalla funivia Col Margherita.

Confermata anche l’apertura del Bar Husky in cima al Col Margherita, mentre a valle è già possibile pernottare nelle strutture alberghiere del Passo San Pellegrino.

Maggiori informazioni su www.passosanpellegrino.it

Share
- Advertisment -

Popolari

Sanificazione strade e marciapiedi. Al via i primi otto comuni

Belluno, 4 aprile 2020  -  È cominciata questa mattina la sanificazione delle strade del Bellunese, coordinata dalla Provincia di Belluno. Alle prime luci dell’alba...

Pacchi alimentari di Solidarietà Nazionale in distribuzione dal 6 all’11 aprile

Da lunedì 6 a sabato 11 aprile, Solidarietà Nazionale consegnerà a domicilio i consueti pacchi alimentari per le famiglie italiane in difficoltà. Il rispetto...

Il 35° Rally Bellunese rinviato a data da destinarsi

Il 35° Rally Bellunese è stato rinviato a data da destinarsi. Lo ha deciso ieri sera l’Asd Tre Cime Promotor di fronte al perdurare dell’emergenza...

Bloccata l’attività di taglio nei boschi. Donazzolo, Confagricoltura: “Bene l’ordinanza Zaia, ma tutta la filiera del legno deve ripartire”

Belluno, 4 aprile 2020 – “Bene l’ordinanza del governatore Luca Zaia, che consente di intervenire su situazioni di dissesto e pericolo come quelli causate...
Share