Tuesday, 24 October 2017 - 00:26

Concerto per i bellunesi in difficoltà. Domenica 7 dicembre 2014, ore 20.15, Chiesa di Santo Stefano a Belluno Paolo Fornasier e il coro della scuola di musica Francesco Sandi

Dic 3rd, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Un concerto per chi, in Provincia di Belluno, vive un momento di difficoltà. E’ l’iniziativa che l’Associazione Alcance a los cielos promuove per domenica 7 dicembre a Belluno.  La storica Chiesa di Santo Stefano ospiterà alle 20.15 le note del pianista e compositore Paolo Fornasier e del coro della scuola di musica Francesco Sandi diretto dalla maestra Maria Canton. Belluno e Feltre che si stringono la mano per essere al fianco dei più bisognosi.

Paolo Fornasier

Paolo Fornasier

Il repertorio proposto sarà vario, e comprenderà anche pezzi di autori internazionali. L’ingresso sarà gratuito. Paolo, il coro così come il parroco don Lorenzo: tutti hanno offerto la loro collaborazione perché le offerte che verranno raccolte possano essere interamente devolute ai bellunesi meno fortunati.

A fine serata – spiega il presidente di Alcance, dottor Gianfranco Conati – consegneremo quanto raccolto all’Associazione Charles Peugy, presieduta dal dottor Di Fabio e che da anni opera nella nostra provincia per sostenere chi è meno fortunato. In questo modo quanto donato durante il concerto resterà in questa terrà e illuminerà il Natale di famiglie della porta accanto. Un segno importante di attenzione tanto più significativo perché fatto e voluto da giovani.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.