Monday, 18 December 2017 - 20:37

Sabato alla Rusconi Librerie di Belluno si parla dell’Antigone di Sofocle

Dic 1st, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Proseguono gli appuntamenti letterari alla Rusconi Librerie di Belluno in piazza dei Martiri 25A.  Sabato 6 dicembre alle ore 17,00 sarà la volta dell’opera “Antigone” di Sofocle.

Rusconi librerie BellunoSeguiranno altre conversazioni, con date da definire, su “La  Tempesta” di William Shakespeare e “Paura –  supera la tempesta con saggezza” di Thich Nhat Hanh.

Le conversazioni sono a cura di persone appassionate di letteratura  che si riuniscono una volta al mese e a turno scelgono un libro che  le ha colpite. Chi ha scelto il libro conduce la conversazione e gli  altri intervengono con le loro osservazioni. Tutti possono  partecipare e se non si è letto il libro in questione è l’occasione  opportuna per saperne di più ed esserne incuriositi. Alla fine della  serata ci si intrattiene con una tisana calda e qualche dolcetto.

Ogni mese presso la Rusconi Librerie  di Belluno si tengono delle conversazioni culturali riguardanti alcuni libri.
I titoli finora trattati sono stati “Stupore e tremori” di Amelie Nothomb, “Le onde” di Virginia Woolfm, “Ravel” di Jean Echenoz, “Il fucile da caccia” di Inoue Yasushi e “L’amore arreso” di Zhang Ailing.

Per informazioni tel 0437 380489. rusconilibreriebelluno@ipinguini.com

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.